Tendenze tagli capelli corti ringiovanenti estate 2022, il pixie cut di Arisa

Tra i tagli corti ringiovanenti più gettonati in questa estate 2022 si può optare per il mixie e il pixie cut sfoggiato da Arisa.

I tagli capelli corti sono i veri protagonisti di questa estate 2022. Tutti questi hairstyle hanno un potere ringiovanente immediato. In particolare si può prendere ispirazione da Arisa che ha sfoggiato un bel pixie cut. Inoltre si può optare anche per il mixie o il taglio rasato di Demi Lovato. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze della stagione, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli corti ringiovanente estate 2022

Tra i tagli corti più gettonati si può optare per crop cut. Si tratta di un taglio corto ai lati del capo e molto più voluminoso sulla parte alta. Questo hairstyle può essere portato con uno styling mosso e spettinato. Il crop cut è perfetto per avere uno stile molto sbarazzino e fresco. Invece il bowl cut può essere realizzato sui capelli lisci. In questo caso è presente una frangia molto corta e rigorosamente pari.

Novità tagli corti estate 2022

In questa carrellata di tagli capelli corti non può mancare il taglio rasato. Nella stagione estiva questa chioma è stata riproposta in una versione leggermente più lunga. In questo modo si possono realizzare diversi styling. Il taglio rasato è sfoggiato anche da Demi Lovato. Su un taglio corto si possono creare delle leggere sfilature. Per completare il tutto si possono abbinare la riga laterale e il wet look. Su una capigliatura riccia si può realizzare un taglio corto che asseconda i vari boccoli.

I tagli corti dell’estate 2022 continuano

Nei prossimi mesi è molto gettonato anche il mixie. Su questa chioma sono presenti scalature e sfilature, per avere sempre un bel movimento. Sul mixie è ideale uno styling spettinato, per avere un look molto glamour. Ultimamente anche Arisa ha rinnovato il suo hairstyle e ha realizzato un bel pixie cut lungo. Per quanto riguarda la tonalità, la cantante ha mantenuto il suo castano naturale. La lunghezza di questo pixie è ideale per realizzare molti tipi di pieghe. Ad esempio si può optare per uno styling scompigliato dove sono presenti alcuni ciuffi liberi sulla fronte o l’immancabile effetto bagnato. Quindi resta solamente il tempo di scegliere l’hairstyle preferito, per dimostrare molti meno anni.