Tendenze tagli capelli corti per l’inverno 2022, il pixie cut di Lily Collins e il bob destrutturato

I tagli di capelli corti sono di tendenza in questo inverno 2022, quindi si può optare per il bob destrutturato e il pixie sfoggiato da Lily Collins.

Ultimamente Lily Collins ha rinnovato il suo look e ha realizzato un nuovo taglio di capelli corti. Più precisamente l’attrice ha optato per un pixie cut che le sta divinamente. Questa chioma corta può essere presa in considerazione per l’inverno 2022 ormai alle porte.

Tendenze tagli capelli corti inverno 2022

Lily Collins ha abbandonato la sua capigliatura lunga, mossa e di tonalità cioccolato, preferendo un bel pixie cut. Il taglio dell’attrice risulta essere molto corto nel quale sono presenti scalature e sfilature. Lily ha creato uno styling spettinato che le regala un look molto sbarazzino. Per quanto riguarda la tonalità di questo pixie, l’attrice ha optato per una tinta biondo platino davvero meravigliosa. Questa nuance mette in evidenza le sopracciglia più scure, per un risultato finale davvero molto originale. Lily Collins ha pubblicato la foto con il suo nuovo hairstyle su Instagram e molti suoi ammiratori sostengono che questa sia una parrucca, quale sarà la verità? Comunque questo taglio può essere l’ispirazione perfetta per la stagione invernale.

Novità tagli corti per l’inverno 2022

Nei prossimi mesi si può realizzare anche un pixie leggermente più allungato. In questo caso si può abbinare un ciuffo laterale, perfetto per mettere in evidenza il volto. Su questo pixie si può creare una piega liscia o messy. Invece i tagli boyish possono essere più o meno irregolari e in entrambi i casi sono molto veloci da acconciare. In questa lunga carrellata di tagli di capelli corti non può mancare nemmeno il bowl cut o meglio conosciuto come taglio a scodella. Si tratta di un taglio molto geometrico, abbinato a una frangia dritta.

Altri hairstyle corti inverno 2022

Il caschetto pari non passa mai di moda ed è amato dalle donne di tutte le età. Questo bob è perfetto su ogni tipologia di viso e questa è davvero una bella notizia. Sul caschetto pari si può realizzare una piega liscia naturale. Si può optare anche il carré e in questo caso sono presenti delle scalature molto leggere. Per completare la chioma è ideale una frangia lunga e sfilata da portare spettinata. Invece per avere uno stile molto originale si può optare per il bob destrutturato: quest’ultimo risulta essere lungo sul davanti e molto più corto sulla parte posteriore.