Tendenze tagli capelli antiage estate 2022, è in voga il french bob e il mullet di Charlize Theron

Questa estate 2022 sono di tendenza molti tagli capelli antiage, in particolare si può optare per il mullet di Charlize Theron o il french bob.

Anche in vacanza si possono scegliere e realizzare tanti nuovi tagli di capelli antiage. Ad esempio si può prendere ispirazione da Demi Lovato che ha rinnovato il suo look è ha optato per un buzz cut. Quest’ultimo è perfetto per avere uno stile più giovanile. Oppure si può prendere in considerazione anche il mullet sfoggiato da Charlize Theron. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Tendenze tagli capelli antiage estate 2022

Per avere un look molto più sbarazzino si può realizzare il buzz cut sfoggiato ultimamente da Demi Lovato: si tratta di una chioma cortissima, quasi rasata. L’hairstyle in questione è molto facile da portare e inoltre è velocissimo da mettere in piega. Va ricordato che si può scegliere la versione leggermente più lunga, per essere modellata con del gel o schiuma. Il buzz cut può essere abbinato a delle tonalità vivaci, come il blu, il fucsia, il verde o il rosso. Demi Lovato con questa capigliatura sembra molto più giovane, quindi è la proposta giusta da copiare nei prossimi mesi.

Novità tagli capelli antiage estate 2022

Invece Charlize Theron ha realizzato un meraviglioso mullet. In questo caso sono presenti molte scalature e la parte anteriore risulta essere più lunga e i capelli sul davanti sono molto più corti. Per completare l’hairstyle, l’attrice ha abbinato anche una frangia leggera. Charlize ha cambiato anche la tonalità dei suoi capelli e ha optato per un nero lucente, per un look molto rock. Con questa nuova chioma, l’attrice ha letteralmente sconvolto il mondo, ma con il mullet sta divinamente.

Gli hairstyle antiage estate 2022

Nei prossimi mesi si può realizzare il french bob. Su quest’ultimo sono presenti delle sfilature leggere e una frangia piena. Lo styling del french bob è rigorosamente mosso, per uno stile glamour. Il bob può essere scelto nella versione la cui lunghezza arriva al mento: su questo caschetto è ideale una piega liscia con la riga centrale. Invece il carré asimmetrico risulta essere più lungo sul davanti e molto più corto sulla schiena. I ciuffi ai lati del viso sono perfetti per incorniciarlo nel migliore dei modi. Sul carré si può optare per uno styling liscio o mosso senza nessun problema. Adesso resta solamente il tempo per scegliere l’hairstyle preferito.