Tendenze tagli capelli antiage estate 2022, è in voga il mullet di Demi Lovato

Il taglio di capelli antiage più di tendenza in questa estate 2022 è senza nessun dubbio il mullet portato da Demi Lovato.

Tra i tagli capelli più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il mullet. Quest’ultimo è sfoggiato anche da molte celebrità, come ad esempio Zendaya o Demi Lovato. La chioma in questione ha il potere di ringiovanire all’istante il volto. Quindi adesso è arrivato il momento di scoprire tutti i dettagli di questa meravigliosa capigliatura.

Tendenze tagli capelli antiage estate 2022

Il grande protagonista della stagione estiva è senza nessun dubbio il mullet. Su quest’ultimo sono presenti delle sfilature, per un risultato finale molto dinamico. Per impreziosire ulteriormente il taglio non può mancare una frangia lunga e molto voluminosa. Questo hairstyle ricorda molto lo stile degli anni ’70. Il primo a portare il mullet era stato proprio David Bowie. Molti giovani avevano preso ispirazione dal cantante e questo era diventato il taglio più di tendenza a quei tempi. Va ricordato che il mullet può essere scelto dalle donne e anche dagli uomini senza nessun problema.

Consigli

Quindi per avere una chioma di tendenza si deve scegliere assolutamente il mullet. In particolare si deve optare per la versione corta, per giocare nel migliore dei modi con i vari volumi. Il mullet può essere abbinato anche ai capelli medi o lunghi. In entrambi i casi le caratteristiche di questo taglio sono le ciocche più lunghe sulla parte posteriore e molto più corte sui lati. Questo è un taglio molto originale e può essere scelto da tutte le ragazze.

Altri dettagli da scoprire

La chioma in questione può essere personalizzata in base alle diverse esigenze e caratteristiche del volto. Va ricordato che il mullet è un taglio molto audace e può essere scelto da una donna che non vuole mai passare inosservata. Questo taglio può essere realizzato sui capelli lisci e anche su quelli ricci: nell’ultimo caso il risultato finale è molto più moderno, sbarazzino e sensuale. Anche Rihanna ha scelto questo taglio nella versione corta, sfilata e con la rasatura laterale. Invece Demi Lovato ha optato per questa chioma, ma nella versione messy, per ricordare lo stile tipico degli anni ’80. Miley Cyrus ha realizzato una capigliatura di tonalità biondo platino e con una piega ondulata. La cantante ha abbinato una frangia molto arruffata, per uno stile rock. Zendaya ha scelto il mullet lungo che può essere raccolto in una coda. In questo caso la frangia è molto lunga e copre la fronte.