Tendenze outfit e tagli capelli, il lob e i jeans boyfrend di Elisabetta Canalis

Tra le varie tendenze di questo autunno 2022 si può optare per i jeans boyfrend di Elisabetta Canalis e copiare il suo meraviglioso lob.

Elisabetta Canalis abita da molto tempo a Los Angeles, ma comunque lancia le giuste tendenze a tutte le ragazze italiane. Recentemente ha indossato un paio di jeans boyfrend davvero irresistibili. Inoltre il suo lob è il vero protagonista dell’autunno 2022. Entrambe le proposte sono perfette per avere un look molto giovanile e ovviamente glamour. E’ arrivato il momento giusto per scoprire tutte le novità a riguardo.

Tendenze moda antiage autunno 2022

Per una passeggiata in centro, Elisabetta Canalis ha pensato di indossare un lupetto. Il capo in questione è di colore bianco, dove il collo e i polsini sono molto alti. Questo lupetto è molto comodo da portare e può essere scelto in ogni occasione. La showgirl ha sfoggiato anche un paio di jeans boyfrend. Quest’ultimi sono molto larghi e sono impreziositi da due strappi proprio sulle ginocchia. L’outfit in questione è davvero molto originale e può essere subito preso in considerazione.

Novità tagli capelli antiage autunno 2022

Elisabetta Canalis cambia molto spesso il suo taglio di capelli. Nell’ultimo periodo ha realizzato un lob la cui lunghezza arriva alle clavicole. Sulla chioma sono presenti delle leggere scalature e queste sono perfette per regalare un bel movimento al tutto. Inoltre la modella ha creato uno styling liscio con la riga laterale. Per quanto riguarda la tonalità, la Canalis ha optato per un balayage caramello e questo illumina alla perfezione il volto. L’hairstyle è molto facile da acconciare e questa è davvero una bella notizia. Quindi questo taglio di capelli può essere preso in considerazione nei prossimi mesi.

Alcuni dettagli imperdibili

Ai piedi, Elisabetta ha indossato un paio di sneakers. Si può anche optare per degli anfibi, dei scarponcini o un paio di stivali con il tacco basso. Sotto al lupetto si può indossare una canotta nera, per un effetto vedo e non vedo davvero molto sensuale. Per completare l’outfit non può mancare una giacca di pelle imbottita o un piumino leggero. Una borsa a tracolla rende molto più originale il look. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare il lob o i jeans boyfrend della bella Elisabetta Canalis. In questo modo una donna non può assolutamente passare inosservata.