Tendenze outfit e tagli capelli ringiovanenti autunno 2022, è in voga l’abito lungo di Pamela Prati e la curtain bangs

Tra gli outfit ringiovanenti più i tendenza di questo autunno 2022 si può optare per l’abito lungo sfoggiato da Pamela Prati e copiare la sua curtain bangs.

Nessuno direbbe che Pamela Prati è classe 1958 perché sembra una ragazzina. L’attrice segue sempre le tendenze della moda e per entrare come concorrente del Grande Fratello Vip ha indossato un vestito lungo. Per non parlare dei suoi capelli che sono copiati da molte donne. In particolare l’ex modella ha creato una curtain bangs davvero meravigliosa. Le proposte in questione possono essere scelte in questo autunno 2022. Quindi è il momento giusto per conoscere tutte le ultime novità.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti autunno 2022

Pamela Prati da molto tempo sfoggia dei meravigliosi capelli lunghi che le regalano uno stile molto sbarazzino. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature leggere, per regalare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, l’ex modella ha creato delle onde. A impreziosire il taglio di capelli ci pensa la frangia a tendina. Quest’ultima è sfilata e arriva fino alle sopracciglia. La curtain bangs può essere scelta per nascondere le prime rughe presenti sulla fronte. Questo dettaglio può essere portato anche lateralmente, per avere un look molto glamour.

Novità outfit ringiovanenti autunno 2022

L’abito di colore verde indossato da Pamela Prati risulta essere davvero molto originale. Si tratta di un modello aderente e lungo che arriva ai piedi. Le maniche sono lunghe e la scollatura è molto profonda. Il dettaglio che rende l’abito unico è lo spacco laterale. Quest’ultimo è perfetto per mettere in evidenza le gambe toniche della Prati. L’outfit della showgirl è davvero irresistibile e può essere preso in considerazione dalle donne di ogni età.

Dettagli da scoprire e copiare

Pamela prati ha anche applicato un foulard al collo e questo è della stessa tonalità del vestito. Ai piedi ha indossato un paio di sandali con listini alla caviglia e tacco vertiginoso. Con questo look, l’attrice ha incantato tutto il pubblico a casa e presente in studio. Questo abito lungo può essere utilizzato per una cerimonia o una serata molto importante. Per evidenziare il punto vita si può optare per una cintura sottile di colore nero. Per completare l’outfit si può abbinare un blazer corto e una pochette. Per una donna che non vuole mai passare inosservata, queste sono le proposte giuste da copiare. Forza è il momento di scegliere l’outfit e il taglio di capelli di Pamela Prati.