Tendenze outfit e non solo per la fine estate 2022, l’irresistibile bikini di Sophie Codegoni

Per questa fine estate 2022 si può prendere in considerazione il bikini sfoggiato ultimamente da Sophie Codegoni.

Ormai l’estate 2022 sta per finire, ma comunque si possono scoprire dei nuovi outfit, per concluderla nel migliore dei modi. Ad esempio si può prendere ispirazione dalla bella Sophie Codegoni che ha sfoggiato un meraviglioso bikini. Inoltre si può copiare anche la sua irresistibile acconciatura. Adesso resta solamente il tempo di scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Moda outfit fine estate 2022

La bella Sophie Codegoni è sempre pronta a lanciare delle nuove e irresistibili tendenze. Ultimamente l’influencer ha indossato un bikini e questo risulta essere davvero molto glamour. Questo due pezzi è caratterizzato da un top a fascia senza spalline e di colore grigio. Invece il pezzo sotto è un modello a perizoma e su questo è presente una fantasia molto originale e in netto contrasto con il reggiseno a tinta unita. Sophie ha anche abbinato un caftano realizzato con un tessuto molto leggero e che riprende le sfumature del perizoma. L’influencer ha scelto questo look per una giornata in spiaggia e inutile dire che gli occhi sono tutti puntati su di lei.

Novità acconciature fine estate 2022

In questa occasione, Sophie Codegoni ha anche realizzato una pettinatura molto particolare. Più precisamente ha creato uno chignon basso e questo è impreziosito da due treccine ai lati del capo. Questa acconciatura è perfetta per combattere il caldo e l’afa. Inoltre lo chignon in questione è anche molto facile da realizzare e può essere scelto dalle ragazze più inesperte. Per completare il tutto, Sophie ha indossato un paio di occhiali da sole e ha optato per una maxi bag in tela.

Curiosità imperdibili

Sophie Codegoni deve il suo successo all’ultimo Grande Fratello, dove ha anche trovato l’amore. Proprio così perché ormai fa coppia fissa con Alessandro Basciano. Ma ritorniamo all’outfit dell’influencer che risulta essere molto semplice, ma anche di grande effetto. Il top può essere abbinato anche a un paio di shorts, una minigonna di jeans o una gonna midi. Questo look può essere indossato non solo in spiaggia, ma anche per l’aperitivo al bar o un pranzo veloce al ristorante. Quindi l’outfit sfoggiato da Sophie Codegoni può essere preso subito in considerazione, per salutare l’estate 2022 nel migliore dei modi.