Tendenze outfit antiage e tagli capelli autunno 2022, l’irresistibile gonna a portafoglio di Belen Rodriguez e la chioma lunga

La gonna a portafoglio è la vera protagonista della stagione autunnale e ultimamente è stata sfoggiata anche da Belen Rodriguez e si può prendere ispirazione anche dai suoi capelli lunghi.

La bella Belen Rodriguez si è concessa una mini vacanza e ovviamente ha sfoggiato un outfit molto originale. In particolare ha indossato una camicia e una gonna portafoglio. Invece i suoi capelli lunghi sono sempre meravigliosi e invidiati da moltissime donne. La showgirl ha lanciato le giuste ispirazioni, per accogliere l’imminente autunno 2022. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le ultime novità da copiare assolutamente.

Tendenze outfit antiage autunno 2022

La gonna indossata ultimamente da Belen Rodriguez risulta essere a portafoglio. Questo capo è di colore nero, ed è ideale per mettere in risalto le lunghe gambe abbronzate della modella. La Rodriguez ha abbinato alla minigonna, una camicia di tonalità turchese. Il capo in questione è a maniche lunghe e Belen le ha arrotolate fino al gomito, per uno stile molto semplice e glamour allo stesso tempo. Che dire, l’outfit sfoggiato da Belen è davvero meraviglioso. Questo look può essere preso in considerazione per la stagione autunnale ormai alle porte.

Novità tagli capelli antiage per l’autunno 2022

Belen Rodriguez sfoggia una chioma lunga e questa le regala uno stile molto femminile. Sulla capigliatura sono presenti delle leggere sfilature e per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato una piega liscia e naturale. Sui capelli è presente un bel volume e la riga centrale. Le chiome lunghe sono le vere protagoniste dell’autunno 2022, quindi possono essere prese subito in considerazione.

Dettagli imperdibili

Belen Rodriguez ha abbinato al suo outfit anche un paio di occhiali da sole e questi sono tenuti al collo grazie a una catena: in questo modo sono subito pronti per essere utilizzati e proteggere lo sguardo dal sole. La modella ha indossato un paio di sandali alla schiava, con il tacco basso e di tonalità marrone. La gonna portafoglio può essere abbinata a delle décoletté, anfibi o sneakers. Questo outfit è perfetto per avere un look molto più giovanile e quindi può essere scelto da tutte quelle donne che vogliono dimostrare meno anni. Adesso è arrivato il momento tanto atteso di scegliere e sfoggiare questi capi d’abbigliamento. In questo modo una donna non può mai passare inosservata in questo autunno 2022.