Moda e tagli capelli, i pantaloni a quadri e la chioma lunga di Samantha de Grenet
Valentina Ferragni rinnova continuamente la sua nail art e ultimamente ha lanciato la giusta ispirazione per la primavera 2022. Più precisamente l’influencer ha realizzato una manicure sfumata molto trendy e bella da vedere. In alternativa spopola anche l’unghia nude, andiamo ad approfondire tutte queste tendenze, osservando le foto qui presenti.
Novità nail art primavera 2022: le unghie rosa baby + fucsia della Ferragni
Valentina Ferragni ama molto il rosa. Questo colore lo utilizza spesso per i suoi outfit e anche per il make up. Recentemente l’influencer ha optato per una manicure sfumatura, proprio con base rosa baby. Invece, le estremità delle unghie risultano essere fucsia. Questo mix è davvero meraviglioso ed è perfetto per avere uno stile glamour e chic. Valentina ha mostrato la sua nuova nail art tramite social e ovviamente ha ricevuto molti consensi da tutti i suoi ammiratori. Inoltre ha lanciato anche una nuova tendenza da copiare in questa primavera 2022. (Continua dopo la foto)
Consigli
Le unghie di Valentina Ferragni risultano essere abbastanza lunghe e dalla forma molto affusolata a mandorla. Va ricordato che si può optare anche per la versione quadrata, per un risultato finale molto più contemporaneo e grintoso. Questa proposta può essere creata utilizzando lo smalto normale, quello in gel o il semipermanente. A questo punto si può creare la base più chiara e, sulla lunghezza, scegliere una tonalità più scura. Ad esempio, con il rosa, si può partire dal rosa crema o latte, fino ad arrivare a sfumature fucsia o rosa malva. Questo tipo di nail art può essere impreziosita aggiungendo dei glitter, cristalli o semplicemente dei piccoli petali di fiori. (Continua dopo la foto)
Tendenze manicure primavera 2022, le unghie nude
In questa primavera 2022 non possono mancare nemmeno le unghie nude. Questo tipo di manicure è perfetta in ogni occasione e può essere abbinata a ogni tipo di outfit. Le unghie nude sono ideali anche su ogni tipologia di carnagione e tutto questo grazie alle varie sfumature. (Continua dopo la foto)
Questa proposta è perfetta per una donna che non vuole delle manicure troppo impegnative o tonalità troppo appariscenti. Le unghie nude sono sempre molto eleganti e possono essere realizzate con nuance rosa, beige, latte, taupe o greige. Con i toni nude si possono creare sulle unghie anche degli effetti grafici in gradazione o ton sur ton. Invece le donne con poca manualità o per velocizzare i tempi possono optare per degli stickers.