Tendenze nail art inverno 2021, la manicure nera di Federica Pellegrini

Questo inverno 2021 si può realizzare la manicure nera sfoggiata recentemente da Federica Pellegrini.

Questo inverno 2021 si possono sfoggiare molte nail art, per avere sempre un look glamour. Nei prossimi mesi si può prendere in considerazione la manicure nera sfoggiata recentemente da Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice ha postato proprio su Instagram la foto dove mostra le sue nuove unghie e in pochi minuti ha ottenuto molti cuori. Quindi Federica lancia sempre delle nuove tendenze, prima con il suo taglio di capelli e adesso con la manicure.

Novità manicure inverno 2021

Le unghie di Federica Pellegrini risultano essere squadrate e inoltre per completare il tutto ha applicato uno smalto di colore nero. Il risultato finale è veramente molto femminile e gothic-chic allo stesso tempo. Federica ha sfoggiato questa manicure durante le riprese di «Italia’s Got Talent», programma televisivo dove attualmente lei è giudice. La Pellegrini con la sua nuova manicure ha conquistato tutti e quindi è subito da prendere in considerazione per la stagione invernale.

Lo smalto nero può essere scelto da tutte le donne e non solamente da chi ha un animo molto ribelle. Molto spesso portano sulle unghie questa tonalità anche Madonna, Miley Cyrus e Dita Von Teese. Amano lo smalto nero anche Margot Robbie, Dua Lipa e Rihanna, quindi nemmeno loro sono da dimenticare. Per rendere le unghie total black molto meno serie si possono aggiungere dei pois in nuance pastello, stencil con stelline dorate, emoji o petali di fiore. (Continua dopo le foto)

Altre tendenze da copiare

Con lo smalto nero si può creare anche una french manicure rivisitata, per avere un look molto originale. In questo caso si può mantenere la base rigorosamente nera e si possono abbinare delle lunette multicolor o bianche sulla sommità delle unghie. Lo smalto di colore nero può essere sempre personalizzato e in questo modo si può creare uno stile classico, romantico o anche divertente e tutto questo in base alle diverse occasioni. Questa nail art può essere realizzata tranquillamente anche a casa, però sono necessari gli strumenti e prodotti adatti.

Quindi non può mai mancare un kit con la forbice, la lima e poi ovviamente lo smalto nero intenso e il top coat. Finalmente è arrivato il momento giusto per sfoggiare la manicure nera.