Tendenze nail art e unghie inverno 2022, la manicure bianco rosa di Cecilia Rodriguez

Le nail art di tendenza in questo inverno 2022 sono davvero tante, però quelle più gettonate sono la manicure rosa bianco di Cecilia Rodriguez e quella animalier.

Ultimamente Cecilia Rodriguez ha sfoggiato una manicure molto femminile. Più precisamente la modella ha applicato sulle sue unghie uno smalto di tonalità bianco rosa davvero meraviglioso.

Tendenze nail art inverno 2022

Per le sue unghie Cecilia Rodriguez ha scelto un colore bianco rosa. Questa tonalità si abbina perfettamente con ogni tipo di outfit. Inoltre la tonalità bianco rosa regala anche molta personalità a chi lo porta. Lo smalto di questo colore può essere scelto nella versione classica o semipermanente. Cecilia ha applicato lo smalto bianco rosa sulle sue unghie a forma di mandorla. Questa proposta può essere presa subito in considerazione per la stagione invernale, per avere un look molto più glamour. Cecilia ha mostrato la sua nuova manicure su una foto pubblicata su Instagram e in pochi minuti ha ottenuto molti like.

Moda unghie per l’inverno

Le unghie di Cecilia Rodriguez ricordano molto i dolcetti di zucchero filato. La tonalità bianco rosa regala anche uno stile dolce e romantico allo stesso tempo. Il colore in questione è perfetto per una donna che non ha mai paura di mostrare il lato più vulnerabile e sensibile; invece è mal sopportato da una ragazza molto razionale, quindi si deve fare molta attenzione durante la scelta.

Novità manicure invernali

In questo inverno 2022 non può mai mancare la tonalità blu: quest’ultimo può essere scelto in molte sfumature. Il blu può essere applicato su delle unghie corte o medie, per uno stile irresistibile. La manicure animalier è sempre di tendenza e recentemente è stata scelta anche da Adele. Per realizzare questa nail art è sempre meglio affidarsi a un professionista o utilizzare degli adesivi di ottima qualità.

Per avere uno stile molto chic è ideale la manicure nude: la nuance può essere uguale alle unghie o si può anche optare per il rosa. Invece la french manicure può essere scelta in ogni versione, per avere sempre delle unghie molto originali. Le applicazioni in 3D sono in grado di trasformare una nail art semplice in un vero e proprio gioiello. Queste decorazioni possono essere applicate su tutte le unghie o solamente su una. Si può anche creare una manicure con delle linee ondulate e con delle tonalità fluo.