Tendenze moda e tagli capelli corti antiage per l’autunno 2022, è in voga la gonna longuette e il bob di Paola Marella

Tra le tendenze di questo autunno 2022 si può optare per il bob sfoggiato da Paola Marella e prendere in considerazione anche la sua gonna longuette.

Paola Marella sfoggia sempre degli outfit impeccabili che le regalano uno stile molto giovanile. Ultimamente ha indossato un completo senape, nel quale è presente anche una meravigliosa gonna longuette. Anche il suo meraviglioso taglio corto è sempre di tendenza e può essere sfoggiato dalle donne di tutte le età. L’outfit e l’hairstyle sono ideali per avere uno stile molto sbarazzino. E’ arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della stagione autunnale.

Novità outfit antiage autunno 2022

Paola Marella ha 59 anni portati splendidamente e questo è merito dei suoi strepitosi outfit. Nell’ultimo periodo, la conduttrice ha indossato un completo di tonalità senape. Questo è composto da un dolcevita con il collo alto. La gonna longuette rende l’outfit unico e le regala uno stile molto glamour. Il capo in questione è un modello a tubino e risulta essere aderente, per mettere in evidenza le forme di Paola. Questo capo è molto comodo e non può mai mancare nel guardaroba della stagione autunnale. Per completare il look, la conduttrice ha aggiunto un cardigan lungo nel quale sono presenti dei bottoni neri, perfetti per creare un bel contrasto.

Tendenze tagli capelli antiage autunno 2022

I tagli capelli corti sono i veri protagonisti di questo autunno 2022. Ovviamente Paola Marella ha seguito l’ultima tendenza e ha realizzato un bob. Questo caschetto arriva al mento e sono presenti delle scalature molto marcate. Per quanto riguarda lo styling, l’architetto ha scelto una piega spettinata e molto sbarazzina. Una cosa che rende originale l’hairstyle di Paola è senza nessun dubbio la tonalità. I capelli della conduttrice sono scuri, però sono presenti due ciocche bianche ai lati del viso. Questo mix di colori è perfetto per rendere molto più luminoso l’incarnato.

Alcuni dettagli da copiare

Paola Marella ha indossato un paio di stivali con il tacco basso, ma si può anche optare per un paio di anfibi, dei tronchetti o delle décolleté con il tacco alto. Per proteggere il corpo è ideale una giacca in pelle, per uno stile molto più rock. Completano l’outfit una borsa a mano o a tracolla. Adesso resta solamente il tempo per realizzare il taglio corto e sfoggiare lo strepitoso look di Paola Marella.