Tendenze moda e tagli capelli autunno 2022, la chioma lunga e l’irresistibile cardigan sfrangiato di Alessia Ventura

Questo autunno 2022 si può indossare il cardigan sfrangiato di Alessia Ventura e prendere ispirazione dalla sua chioma lunga.

Alessia Ventura è sempre pronta a lanciare delle nuove tendenze moda. Ad esempio ultimamente ha indossato un cardigan sfrangiato davvero molto originale. I suoi capelli lunghi invece sono sempre impeccabili e sono perfetti per avere uno stile molto femminile. Adesso è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le ultime novità dell’autunno 2022.

Tendenze moda outfit autunno 2022

Recentemente la bella Alessia Ventura ha indossato un paio di jeans skinny. Questi sono un modello a cinque tasche, a vita alta e sono di colore bianco. La nuance in questione è ideale, per regalare un po’ di luminosità alle lunghe giornate autunnali. Inoltre i pantaloni mettono perfettamente in evidenza la silhouette della showgirl. Alessia ha abbinato anche una camicia che risulta essere molto pratica da portare. Quindi questo outfit è la giusta ispirazione, per i prossimi mesi.

Novità tagli capelli autunno 2022

La chioma di Alessia Ventura è molto lunga. Sulla capigliatura sono presenti delle sfilature, in particolare sulla parte finale. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega liscia con la riga centrale. I capelli lunghi di Alessia sono sempre perfetti e per averli in questo modo si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti. Quindi sono indispensabili uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Inoltre una volta alla settimana si può utilizzare una maschera ristrutturante e l’olio di Argan.

Dettagli da scoprire

Il capo che rende l’outfit unico è senza nessun dubbio il cardigan. La lunghezza di quest’ultimo arriva leggermente sotto i fianchi. Gli orli del cardigan sono sfrangiati e inoltre sono presenti dei ricami molto originali. Il capo in questione non può mai mancare nel guardaroba femminile e con questo si possono creare molti tipi di outfit. Ad esempio può essere abbinato a una minigonna, dei pantaloni a zampa o una gonna longuette. Per completare il look, la Ventura ha scelto un paio di stivali a punta con il tacco basso. Ma si può benissimo optare anche per degli anfibi o delle sneakers. Una borsa a tracolla è ideale per essere irresistibili in questo autunno 2022. Resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare il look di Alessia Ventura, per essere sempre molto glamour.