Tendenze moda outfit e tagli capelli antiage autunno 2022, la camicia bianca di Ludovica Pagani e la chioma lunga

Questo autunno 2022 si può indossare i jeans con le perle e la camicia bianca di Ludovica Pagani e inoltre si può copiare la sua chioma lunga.

Ludovica Pagani è sempre la giusta ispirazione per tutte le donne, perché sfoggia degli outfit meravigliosi. Ad esempio ha optato per una camicia bianca e un paio di jeans con le perle. Inoltre porta una chioma lunga e questa risulta essere sempre impeccabile. Queste proposte sono perfette per avere un look molto più giovanile in ogni occasione. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le novità dell’autunno 2022.

Novità outfit antiage autunno 2022

La bella Ludovica Pagani ha indossato una camicia bianca. Si tratta di un modello molto attillato, dove la giornalista ha lasciato i bottoni slacciati dei polsini. Questa camicia è anche un po’ trasparente e fa intravedere il reggiseno. Il capo in questione è perfetto per avere uno stile molto sensuale. Ludovica ha sfoggiato anche un paio di jeans a cinque tasche. Quest’ultimo è leggermente a zampa, come vuole l’ultima tendenza della stagione autunnale. I jeans a vita sono impreziositi da alcune perle posizionate su tutta la lunghezza della gamba.

Tendenze tagli capelli lunghi antiage autunno 2022

La chioma lunga di Ludovica Pagani è veramente meravigliosa. Sui capelli sono presenti delle sfilature molto accentuate e queste sono ideali per rendere l’hairstyle molto più leggero. Per quanto riguarda lo styling, l’influencer ha creato delle onde molto leggere. La capigliatura di Ludovica è bionda e invece le radici sono più scure. In questo modo gli appuntamenti in salone, per ritoccare la tinta possono essere molto più distanziati. L’hairstyle in questione può essere sfoggiato in questo autunno 2022, per avere un look molto più glamour.

Alcuni dettagli da scoprire

Ludovica Pagani ha sfoggiato un paio di sandali con il tacco alto. Inoltre per impreziosire l’outfit ha abbinato una mini bag, con la tracolla in catena. A questo outfit si può abbinare anche un blazer in pelle o in denim. Invece ai piedi sono ideali delle sneakers, un paio di anfibi o stivali con il tacco quadrato. Si può optare anche per una maxi bag o una pochette. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare l’outfit e il taglio di capelli lunghi di Ludovica Pagani, per non passare mai inosservate in questo autunno 2022.