Tendenze moda outfit autunno 2022, l’irresistibile tailleur a quadri di Alessia Mancini e il lob

Tra le varie tendenze della stagione autunnale si può realizzare il lob di Alessia Mancini o sfoggiare il suo meraviglioso tailleur a quadri.

Ad Alessia Mancini piace seguire sempre le ultime tendenze della moda. Recentemente ha sfoggiato un tailleur a quadri davvero meraviglioso. Questo capo non può mai mancare del guardaroba femminile perché può essere utilizzato anche separatamente. Poi si può prendere ispirazione anche dal suo lob, per avere uno stile sempre irresistibile. Questo è il momento giusto, per scoprire tutte le novità dell’autunno 2022.

Novità moda outfit autunno 2022

La bella Alessia Mancini ha indossato un tailleur a quadri e questo è il vero protagonista della stagione autunnale. Quest’ultimo è composto da un blazer doppiopetto: la lunghezza di quest’ultimo arriva sotto ai fianchi. Invece i pantaloni sono a vita alta, come vuole l’ultima tendenza della stagione. Il capo in questione è a tre quarti e risulta essere davvero molto glamour. Il tailleur a quadri può essere utilizzato in ogni occasione, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli autunno 2022

Alessia Mancini sfoggia un lob, la lui lunghezza supera abbondantemente le clavicole. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per regalare un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la showgirl ha creato una piega liscia e molto naturale. Inoltre ha abbinato la riga laterale, per un look più originale. Il lob resiste sempre in ogni periodo dell’anno e quindi va subito preso in considerazione.

Alcuni dettagli imperdibili

Per completare l’outfit, Alessia ha aggiunto un lupetto di colore fucsia. Quest’ultimo è molto aderente al corpo, per mettere in risalto le forme e inoltre è a collo alto. La Mancini ha indossato anche un cappotto che arriva alle ginocchia. Invece ai piedi ha optato per un paio di stivali bassi e di colore nero. Con questo outfit sono perfetti anche degli anfibi o degli stivali con il tacco alto e quadrato. Alessia ha aggiunto una borsa a mano, per impreziosire ulteriormente il look. Il blazer può essere abbinato a una gonna longuette o dei jeans skinny; invece i pantaloni a tre quarti sono ideali con una camicia o una t-shirt con scollo a V. Quindi queste sono le giuste proposte da copiare nella stagione autunnale. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita, per essere sempre al centro dell’attenzione.