Tendenze moda e acconciature antiage autunno 2022, i jeans cut out di Soleil Sorge e il semiraccolto

Tra le varie tendenze moda e acconciature di questo autunno 2022 si può optare per il semiraccolto o i jeans cut out di Soleil Sorge.

Soleil Sorge sfoggia sempre degli outfit molto glamour e ovviamente è la giusta ispirazione dell’autunno 2022. Inoltre realizza sempre delle acconciature di tendenza. Ad esempio ultimamente ha indossato un paio di jeans cut out e ha creato un bel semiraccolto. Entrambe le proposte possono essere scelte dalle donne di ogni età, per non passare mai inosservate. Adesso è arrivato il momento più indicato, per scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Novità moda outfit antiage autunno 2022

I jeans cut out di Solel Sorge non possono mai mancare nel guardaroba femminile. Si tratta di un modello a cinque tasche e questo risulta essere molto aderente. Il capo è impreziosito dai dettagli cut out e questi sono presenti su entrambi i fianchi. I jeans in questione sono realizzati con un lavaggio molto chiaro, ideale per la stagione autunnale. Questi dettagli rendono i pantaloni molto più sensuali. L’influencer ha pensato di abbinare un crop top con lo scollo all’americana. Questo outfit è veramente meraviglioso e quindi può essere sfoggiato da tutte le donne.

Tendenze acconciature antiage autunno 2022

Soleil Sorge cambia molto spesso la sua pettinatura. Recentemente ha creato un semiraccolto e sulle lunghezze ha realizzato delle onde molto leggere. Per incorniciare il volto sono presenti due ciuffi e ovviamente anche questi sono ondulati. Questo tipo di pettinatura è molto facile da fare, ed è perfetta per ogni occasione: quindi può essere utilizzata per una passeggiata in centro o anche per una cerimonia.

Dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, Soleil ha abbinato una felpa oversize. Questo capo è realizzato con un tessuto molto morbido. Ai piedi ha optato per un paio di stivali bianchi e questi sono dello stesso colore del crop top. La calzatura in questione ha il gambale stretto e il tacco molto alto e quadrato. Si possono indossare anche delle sneakers, dei stivaletti o degli anfibi. I jeans cut out possono essere sfoggiati con una t-shirt a manica lunga o una camicia. Per impreziosire ulteriormente il look sono ideali un blazer o un piumino leggero. Resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare i jeans cut out o il semiraccolto di Soleil Sorge, per essere sempre al centro dell’attenzione.