Tendenze moda autunno 2022, i meravigliosi pantaloni cargo di Bianca Balti

Questo autunno 2022 nel guardaroba femminile non possono mancare i pantaloni cargo indossati da Bianca Balti.

Bianca Balti sfoggia sempre degli outfit irresistibili e ultimamente ha scelto i famosi pantaloni cargo. Quest’ultimi sono i veri protagonisti dell’autunno 2022 e quindi possono essere presi subito in considerazione. Invece i suoi lunghi capelli sono la giusta ispirazione per avere uno stile molto romantico. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità moda autunno 2022

Recentemente Bianca Balti ha indossato un meraviglioso paio di pantaloni cargo. Per chi non lo conoscesse si tratta di un capo che rappresenta lo stile militare. Su questi pantaloni sono presenti delle grandi tasche laterali e queste sono chiuse da una patta con bottoni o da cerniere. Il capo in questione ha una linea molto comoda e invece la vita è bassa. Ai pantaloni, la modella ha abbinato una camicia molto originale: su questa mancano i bottoni centrali, ma è presente una scollatura molto profonda. Le maniche di questo capo sono lunghe con i polsini e risulta essere molto aderente. L’outfit di Bianca è davvero meraviglioso e può essere scelto da tutte le donne.

Tendenze acconciature autunno 2022

Bianca Balti porta dei capelli molto lunghi. Su quest’ultimi sono presenti delle sfilature solamente sulle punte. A seconda delle occasioni, la supermodella realizza sempre delle pettinature più o meno elaborate. Invece ultimamente ha lasciato sciolta la sua chioma e ha applicato un fermaglio su entrambi i lati del capo. Questa acconciatura è molto semplice, ma di grande effetto. Inoltre la proposta è anche molto veloce da realizzare.

Dettagli da scoprire

Per completare il suo look, Bianca ha indossato delle sneakers bianche, ma si può optare anche per un paio di anfibi o stivali, per avere uno stile molto più glamour. La modella ha abbinato anche una mini bag da portare a tracolla e questa è di colore azzurro come la camicia. Inoltre non possono mancare nemmeno un blazer in pelle o un piumino molto leggero. Con questo tipo di outfit una donna non può mai passare inosservata. Quindi i pantaloni cargo non possono mai mancare nel guardaroba femminile dei prossimi mesi. Adesso resta solamente il tempo di scegliere il capo d’abbigliamento preferito, per avere uno stile meraviglioso.