Tendenze moda, autunno 2022 è in voga la minigonna in vernice di Chiara Ferragni

Quest’autunno 2022 tra i vari capi d’abbigliamento più di tendenza si può optare per la minigonna in vernice di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni sfoggia sempre le ultime tendenze della moda e dell’hairstyle. Ultimamente ha indossato una minigonna in vernice e questa è la vera protagonista dell’autunno 2022. Anche i suoi capelli lunghi e biondi sono la giusta ispirazione per tutte le donne. Questo è il momento più adatto per scoprire tutte le ultime novità della stagione.

Tendenze outfit autunno 2022

La minigonna in vernice non può mai mancare nel guardaroba femminile della stagione autunnale. Questo capo è stato sfoggiato anche da Chiara Ferragni. L’influencer ha scelto un modello molto aderente e di colore nero. La minigonna è a vita alta è mette in evidenza le lunghe gambe della Ferragni. A questo capo, Chiara ha abbinato un dolcevita bianco con il collo alto. Quest’ultimo è trasparente e fa intravedere il reggiseno nero. Con questo outfit l’imprenditrice digitale sta divinamente e quindi può essere preso in considerazione nei prossimi mesi.

Novità tagli capelli autunno 2022

I capelli di Chiara Ferragni risultano essere sempre impeccabili. Sulla chioma sono presenti delle sfilature che rendono l’acconciatura molto più leggera. L’influencer ha realizzato delle onde solamente sulla parte finale dei capelli. Per quanto riguarda la tonalità, la chioma della Ferragni è bionda e invece le radici sono più scure e più precisamente di colore cenere.

Tutti i dettagli da non perdere

Per completare l’outfit, Chiara ha indossato un blazer corto e di colore nero. Su questo capo sono presenti dei bottoni a forma di stella. Invece ai piedi ha optato per un paio di scarpe basse, ed è presente una fibbia sul davanti. Le calze nere e velate, proteggono le gambe dal primo abbassamento della temperatura. La mini bag a mano e la nail art nera regalano uno stile molto glamour a tutto l’outfit. La minigonna in vernice può essere indossata anche con un paio di anfibi o stivali e una giacca biker. Magari quest’ultima può essere di colore rosso o giallo, per creare un meraviglioso contrasto e rendere il look molto originale. Quindi l’influencer è sempre pronta a lanciare le giuste tendenze da copiare assolutamente. Resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare l’originale minigonna in vernice, per non passare mai inosservate.