Tendenze autunno-inverno 2022, i capelli lunghi e i pantaloni di pelle di Costanza Caracciolo

Questo autunno-inverno 2022 si possono indossare i pantaloni di pelle scelti da Costanza Caracciolo e sfoggiare anche la sua meravigliosa chioma lunga.

Costanza Caracciolo è sempre pronta a sfoggiare degli outfit meravigliosi e ovviamente a lanciare tante nuove ispirazioni per le donne di tutte le età. Recentemente ha indossato un bel paio di pantaloni di pelle e questi non possono mai mancare nel guardaroba femminile dell’autunno-inverno 2022. Inoltre si possono copiare anche i suoi capelli lunghi, per avere uno stile molto femminile. Adesso è arrivato il momento di scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità outfit autunno-inverno 2022

Per fare una passeggiata in centro, la bella Costanza Caracciolo ha scelto un look molto glamour. Più precisamente ha optato per un paio di pantaloni di pelle e questi sono i grandi protagonisti dei prossimi mesi freddi. Si tratta di un modello a zampa e questo è sempre molto comodo da portare. La showgirl ha abbinato anche un lupetto. Quest’ultimo ha il collo alto, per proteggere il corpo dal freddo pungente. Il look in questione è davvero irresistibile e può essere subito preso in considerazione, per non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli autunno-inverno 2022

Da molto tempo, Costanza porta dei capelli lunghi. Sulla capigliatura sono presenti delle leggere sfilature. Quest’ultime sono perfette per regalare sempre un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato delle onde morbide e ha abbinato la riga laterale. La chioma di Costanza è bionda e invece le radici risultano essere di un tono più scure. I capelli lunghi regalano sempre uno stile molto sbarazzino e quindi sono la giusta ispirazione da copiare assolutamente.

Alcuni dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, la Caracciolo ha indossato una giacca e questa è realizzata con un tessuto molto pesante. La lunghezza di questo capo arriva leggermente sotto i fianchi. Sulla giacca sono presenti dei bottoni sul davanti. Questo capo è impreziosito da due tasche frontali, chiuse da una patta. La modella ha abbinato anche una mini bag a tracolla. I pantaloni di pelle possono essere indossati con un paio di sneakers, tronchetti o anfibi. Inoltre si può optare anche per un piumino corto e trapuntato o un cappotto lungo. E’ ideale anche una mini bag da portare a mano o uno zainetto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.