Tendenze acconciature primavera/estate 2022, è in voga la treccia con bandana di Olivia Palermo e la ponytail alta

Questa primavera-estate 2022 si possono prendere in considerazione molte acconciature, ma le più gettonate sono la ponytail alta e la treccia con bandana di Olivia Palermo.

Le trecce sono sempre molto gettonate e ovviamente non possono mai mancare in questa primavera-estate 2022. L’acconciatura in questione è molto facile da realizzare e può essere sfoggiata in ogni occasione.

Novità acconciature primavera-estate 2022

Le trecce sono le vere protagoniste dei prossimi mesi e sono perfette per avere uno stile molto più glamour. Le trecce possono essere doppie e ben aderenti alla testa, elaborate o classiche. Inoltre si possono realizzare delle treccine su tutto il capo o solamente ai lati del volto, per metterlo ben in evidenza. Per fermare le trecce si possono utilizzare degli elastici trasparenti e quest’ultimi possono essere nascosti con delle ciocche di capelli. Anche Olivia Palermo sfoggia molto spesso delle trecce e queste le donano veramente molto. Per impreziosire l’acconciatura, l’attrice intreccia anche un foulard colorato.

Tendenze pettinature per la primavera-estate 2022

Per avere uno stile molto elegante, magari per un occasione importante si possono applicare sulle trecce delle perline decorative. Invece una donna con una buona manualità può realizzare un classico intreccio multiplo davvero irresistibile. La coda intrecciata è la proposta più cool dei prossimi mesi. Per uno stile molto originale si può prendere in considerazione la treccia a lisca di pesce. Su una ponytail alta si possono creare due trecce e queste possono essere impreziosite da fili metallici e nastri di tessuto.

Tendenze acconciature primavera-estate 2022

La ponytail è facile da realizzare e molto pratica da portare. Una coda di cavallo nella versione alta è ideale per avere un look molto chic ed elegante allo stesso tempo. Molto spesso anche Taylor Mega porta questo tipo di acconciatura e inutile dire che riesce sempre ad incantare tutti i suoi ammiratori. Più precisamente l’influencer ha sfoggiato una coda extra long, chiusa da una ciocca di capelli arrotolata su se stessa. Kate Beckinsale in molte occasioni crea una ponytail alta con le punte flipped out. La pettinatura dell’attrice è fermata da un fiocco nero che le regala uno stile rètro. Denny Mendez ha optato per una meravigliosa bubble ponytail che risulta essere davvero molto scenografica. La coda lunga di Khloé Kardashian è sempre un vero e proprio evergreen da prendere subito in considerazione nei i prossimi mesi.