Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il ritorno di Paul

Lindbergh tornerà al Fürstenhof e farà perdere la testa alla giovane Josie Klee.

Un gradito ritorno caratterizzerà le prossime puntate di Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni tedesche. Dopo il lieto fine tra Maja e Florian, infatti, arriverà una nuova coppia destinata ad appassionare il pubblico della soap opera tedesca, ossia Paul Lindbergh e Josie Klee. Il primo non è certamente una new entry dal momento che è uscito di scena di recente, mentre la seconda approderà al Fürstenhof con la speranza di realizzare un suo grande sogno e incrocerà l’ex personal trainer che inizialmente non ricambierà il suo interesse.

Il ritorno di Paul arriverà poco dopo le nozze di Maja e Florian che, nel corso della stagione in corso, attraverseranno ancora tanti ostacoli prima di riuscire a convolare a nozze. Ebbene, i nostri protagonisti finalmente riusciranno a far prevalere il loro grande amore e, dopo una romantica cerimonia, usciranno di scena. Da questo momento in poi, i fan di Tempesta d’amore rivedranno Paul che era andato via in compagnia della donna che gli aveva rubato il cuore, Michelle, per dedicarsi all’attività di fisioterapista.

La partenza di Paul aveva spezzato il cuore a Lucy che aveva respinto le avances dell’ex cognato per rimanere accanto a Bela, finché non si era accorta di non poter rinunciare a lui, ma quando si era dichiarata al ragazzo ormai lui era perdutamente innamorato di Michelle con cui aveva poi deciso di lasciare il Fürstenhof.

Tempesta d’amore, trame tedesche: Paul tornerà a Bichleim da solo

Paul, dunque, tornerà a varcare le soglie dell’hotel per motivi professionali e incontrerà Josie Klee, arrivata al Fürstenhof per frequentare uno stage di cucina accanto ad André Konopka. Le trame tedesche di Tempesta d’amore, però, suggeriscono che mentre la ragazza perderà subito la testa per Paul, lui non sembrerà assolutamente ricambiare i sentimenti di Josie. Nel frattempo, bisognerà scoprire che fine abbia fatto Michelle che non accompagnerà il fidanzato a Bichleim: tra loro sarà già finita?