Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Selina chiude con tutti e se ne va

Selina infrangerà il cuore di Christoph e prenderà una decisione inaspettata che la porterà in Inghilterra

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore sono ricche di novità e di nuovi colpi di scena. Infatti, nelle puntate che andranno in onda nell’ultima settimana di giugno in Germania, Michael porterà una triste notizia a Robert che riguarda Eva. Werner farà capire al figlio la sua vicinanza.

Selina scoprirà cosa ha fatto Ariane e deciderà di rompere con lei. Inoltre, la signora von Talheim deluderà Christoph scegliendo di andare in Inghilterra con Cornelius. Qualcuno, però, scoprirà chi si nasconde dietro il nome Lars e deciderà di usare l’informazione a proprio vantaggio. Sarà la fine tra Selina e Cornelius?

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Michael ha una triste notizia per Robert

Con la complicità del dottor Kamml, Christoph spiegherà a Selina che ha dovuto reagire così nei confronti di Ariane perché lei ha cercato di avvelenarla. E così la madre adottiva di Maja deciderà di approfondire questa notizia. Dopo aver lavorato duramente, Hannes e Maja finiranno a letto insieme. La presenza di Florian, però, metterà ancora a disagio la fotografa ma nonostante tutto deciderà di godersi pienamente la ritrovata felicità con il suo primo amore.

Werner apparirà parecchio deluso dal tentativo di frode di Marita Maricelli, ma quando lei gli spiegherà i motivi di tale gesto, il vecchio albergatore si dimostrerà comprensivo. Michael sarà felice di rivedere Rosalie ma allo stesso tempo sarà turbato, perché in Italia Jacob gli ha consegnato le carte del divorzio di Robert ed Eva che lui dovrà dare al padre di Valentina. Max, nel frattempo, sfornerà un’idea interessante: rendere il maialino di Chantal la mascotte della squadra di calcio locale.

Selina chiude con Ariane e delude Christoph

Anche se ha deciso di dare un’altra chance alla relazione con Hannes, Maja si chiederà come reagirà Florian a tale notizia. Dopo aver visto i due baciarsi, il giovane Vogt chiederà maggiori spiegazioni alla figlia adottiva di Selina. Quest’ultima sarà sconvolta dalla rivelazione di Ariane che ha ammesso di aver tentato di ucciderla con un potente veleno.

Dopo aver messo fine alla sua amicizia con lei, Selina spezzerà il cuore di Christoph, rivelando di aver deciso di seguire Cornelius in Inghilterra.
Rosalie sarà impegnata a trovare un nome per il campo di calcio e Max le suggerirà André, in modo che lui lo ceda gratuitamente al Comune. Lo chef si mostrerà molto entusiasta di questa idea. Robert sarà letteralmente turbato per i documenti di divorzio e Werner gli starà vicino. Tra padre e figlio tornerà il sereno.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate tedesche: la vera identità di Cornelius a rischio

Nelle nuove puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda nell’ultima settimana di giugno, Selina scoprirà che Christoph sarà disposto a tutto per raggiungere i suoi scopi, incluso ricattare Cornelius. I portali tedeschi rivelano che alla madre adottiva di Maja non rimarrà altra scelta se non quella di interrompere definitivamente il suo rapporto con l’albergatore, decidendo di rimettersi con il padre dei suoi figli, che al Furstenhof sarà sotto falso nome di Lars, essendo latitante. Qualcuno, però, noterà l’abbraccio tra i due, forse arrivando a capire la vera identità dell’uomo e mettendo a repentaglio il loro matrimonio?