Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert riceve una notizia su Eva

Le trame tedesche di Tempesta d’amore svelano che prossimamente Ariane tenta di togliersi la vita

Nuovo appuntamento con le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore. Mentre l’Italia si sta avvicinando al finale della sedicesima stagione, in Germania stanno trasmettendo la diciassettesima stagione con protagonisti Maja von Talheim e Florian Vogt. Anche questa nuova stagione ci delizierà della presenza di Ariane Kalenberg. Quest’ultima scoprirà di avere un male incurabile, non sapendo che la storia del tumore maligno al cervello è tutta opera di Christoph.

Credendo di avere poco tempo da vivere, la dark lady deciderà di convolare a nozze con Erik, ma a causa di un sogno rivelatore, la donna prenderà una drastica decisione su se stessa. Infine, Robert riceverà notizie di Eva, ma non saranno piacevoli.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Ariane fa uno strano sogno

Dopo aver fatto un sogno rivelatore, Ariane vorrà porre fine alla sua sofferenza e chiederà a Erik di praticarle l’eutanasia. Cornelius apparirà molto frustato, perché non è ancora riuscito a dimostrare a tutti la propria innocenza. A consolarlo ci penseranno Maja e Selina. Quest’ultima chiederà aiuto a Christoph, ma l’uomo le farà una proposta inaspettata. Cornelia noterà che il figlio Benni si sta ambientando bene al Furstenhof e questa cosa dividerà il suo cuore a metà: da una parte sarà felice per suo figlio, dall’altra, invece, sarà gelosa del rapporto che si è instaurato tra Benni e Robert. Hildergard le darà un buon consiglio.

Zuffa al Furstenhof

Maja inizierà a sospettare che la sua amica Shirin si è innamorata di Florian, ma quest’ultima negherà tutto. Erik prometterà ad Ariane di praticarle l’eutanasia, anche se non sarà del tutto convinto e in cuor suo spererà di non doverla praticare. Più tardi, l’uomo si rivolgerà a Dio e gli chiederà di far guarire Ariane. La proposta di Christoph lascerà di sasso Cornelius e i due daranno vita a una zuffa che non sfuggirà a Selina. Werner e Alfons saranno al settimo cielo per l’arrivo di Marita Maricelli al Furstenhof. Si tratta di una famosissima artista musicale di cui sono entrambi appassionati.

Spoiler Tempesta d’amore, trame puntate tedesche

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore in onda la seconda metà del mese di giugno in Germania, Ariane capirà che Erik non ha il coraggio di toglierle la vita e deciderà di fare da sé, rubando un potente sonnifero dallo studio di Michael. Selina ed Erik intuiranno le intenzioni della signora Kalenberg e allo stesso tempo sospetteranno che dietro a tutto questo c’è lo zampino di Christoph. Maja e Florian riusciranno a salvare in extremis Ariane e i due ragazzi inizieranno ad avvicinarsi di più. I due capiranno di essere ancora innamorati ma anche che il loro amore non è sufficiente per saldare il legame.

Robert fa una scoperta su Eva

Stando a quanto riportato dai portali tedeschi, ci saranno grandi novità sul matrimonio di Eva e Robert. Pare che Michael andrà in Italia, a trovare sua figlia Debbie, sposata con il fratello di Eva. Quest’ultimo consegnerà al medico le carte del divorzio che a sua volta Michael sarà chiamato a consegnarlo a Robert. E così il padre di Valentina scoprirà che Eva vuole ufficializzare la fine del loro matrimonio, ma come reagirà l’uomo? Firmerà i documenti del divorzio oppure avrà una ricaduta?