Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 30 luglio 2020: colpo di scena sull’autopsia di Romy

Tempesta d’amore offre un colpo di scena spettacolare nella prossima puntata. Ecco perché

Tempesta d’amore ci ha lasciato la scorsa puntata con Annabelle che non riusciva a partire e che adesso temeva per la sua incolumità, visto che è terminata l’autopsia su Romy Ehrlinger. Ecco che cosa accadrà nella prossima puntata.

Tempesta d’amore: il colpo di scena inaspettato

Annabelle può tirare un sospiro di sollievo, mentre la delusione per Michael è incredibile. Infatti, l’autopsia è risultata negativa, mentre Michael era convinto delle sue accuse contro la donna.

Nel frattempo, Paul ha accusato il medico di aver riesumato il cadavere senza motivo. Annabelle, quindi, ora pensa di essere al sicuro, perché non ci sono le prove che sia stata lei ad uccidere Romy, ma in realtà non è proprio così.

Infatti, Christoph ricorda benissimo la confessione che gli ha fatto quando è stato in ospedale, quindi è tutto ancora da vedere.

Alfons e Hildegard, nel frattempo, stanno cercando di trovare la strada per la città, ma non ci riescono. A un certo punto, si trovano di fronte a un branco di cinghiali e temono per la loro vita.

Quindi, sono costretti a inoltrarsi nella foresta ancora di più e questo li porterà ad affrontare ulteriori pericoli.

Nel frattempo, Nadja, dopo aver passato un po’ di tempo con Tim, è infastidita dal fatto che lui non la pensi più. Quindi si rivolge direttamente a lui ricordandogli che al ristorante, qualche giorno prima, non è stato un vero gentiluomo. A questo punto, Tim le dà ragione e le promette che rimedierà al suo errore.

Tempesta d’amore proseguirà anche a settembre 2020?

Assolutamente sì: Tempesta d’amore andrà avanti anche a settembre 2020 e ci sono già alcuni spoiler sull’argomento. Infatti, Bela Moser potrebbe dare ancora fastidio alla sua fidanzata Lucy Ehrlinger, ma non è finita qui. Infatti, la donna potrebbe avere ancora una sorpresa dalla morte della sorella Romy. Nel frattempo, Tempesta d’amore va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 19.30, oppure direttamente su Mediaset Play.

Romy Ehrlinger: qualche curiosità sul personaggio

Romy Ehrlinger ormai è un cadavere nel laboratorio di Michael, ma in realtà nella serie non era un personaggio minore. Infatti, il personaggio entra nella soap nella puntata 2816 ed è interpretata da Desirée Von Delft.

La 32enne tedesca ha debuttato nel 2011 con la serie Tv Solo con voi e tre anni dopo ha fatto parte del film Bibi Und Tina - Voll verhext. Ecco che cosa ha detto la donna sul personaggio di Romy.

“Romy è una ragazza estremamente timida, sensibile e di buon cuore. Sono felicissima di aver avuto la possibilità di lavorare a Tempesta d’amore, dove sono rimasta colpita dalla professionalità e dall’umanità di tutto il team.”

Poco dopo l’arrivo di Romy Ehrlinger sulla scena di Tempesta d’amore sono arrivati due nuovi personaggi: Jessica Bronckhorst e Paul Lindberg. Quindi Romy è stata davvero una ventata di novità per la soap e il suo omicidio è stato un vero colpo al cuore per tantissimi appassionati.