Tempesta d’amore, anticipazioni 9 marzo: Franzi affronterà la Polizia

Dopo aver cercato di investire Tim con una scavatrice, Franzi dovrà rilasciare la sua deposizione alla polizia.

I problemi di Franzi saranno ancora al centro delle trame di Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, martedì 9 marzo. La ragazza è stata drogata da Steffen che le ha somministrato un farmaco capace di aumentare l’aggressività con l’obiettivo di farla litigare con Tim a causa della sua decisione di eliminare i suoi orti per avallare il progetto di Amélie di ampliamento delle scuderie. Franzi, fuori di sé dalla rabbia e alterata dal medicinale del fidanzato, ha affrontato Tim arrivando addirittura a salire una scavatrice e a provare ad investirlo, oltre a distruggere il legname destinato alle scuderie.

In seguito a questa folle azione, Werner ha licenziato in tronco la ragazza e Tim l’ha addirittura denunciata. Steffen, dal canto suo, nonostante sia consapevole che la reazione di Franzi sia stata eccessiva, è stato felice di aver finalmente ottenuto il suo scopo in combutta con Amélie, ossia allontanare per sempre la fidanzata dal cugino e le darà un consiglio inaspettato per quanto concerne la denuncia di Tim. Il figlio di Linda, infatti, esorterà Franzi a non confessare alla polizia come si sono realmente svolti i fatti, ma di spiegare che si è trattato di un incidente. La ragazza, però, deciderà di non ascoltare il consiglio del fidanzato e sarà pronta ad assumersi le proprie responsabilità senza raccontare bugie.

Tempesta d’amore, trama puntata martedì 9 marzo: la gelosia di Vanessa

La trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 9 marzo, rivela anche che Vanessa sarà esasperata dalla presenza continua di Cornelia nella vita di Robert e affronterà la rivale intimandole di stare lontana dal compagno. Poco dopo, però, le due donne si ritroveranno insieme presso un vecchio casolare dei Saalfeld dove resteranno bloccate e vivranno dei momenti molto complicati. Infine, Michelle e Paul continueranno ad essere in disaccordo sul giro del mondo e la ragazza non saprà cosa fare.