Tagli di capelli per la primavera-estate 2021: lo shaggy bob e la frangia per i volti tondi

In questa primavera-estate 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli tra cui lo shaggy bob, inoltre la frangia può essere abbinata a un viso tondo.

Per questa primavera-estate 2021 ci sono molti tagli di capelli da copiare. Tutti gli hairstyle sono sempre molto facili da portare e soprattutto da acconciare, inoltre, le varie capigliature proposte sono perfette per rinnovare il look in vista della calda stagione.

Moda tagli capelli: le nuove chiome

Tra i tagli di capelli si possono realizzare delle chiome in stile anni ’70. Quindi non possono mancare le capigliature voluminose, le onde e la frangia asimmetrica. La riga in mezzo non passa mai di moda e, anche nella stagione primaverile, questo dettaglio può essere abbinato a ogni tipo di taglio.

Per avere un look molto glamour si possono creare delle morbide onde e la riga centrale. Ultimamente il taglio shaggy è richiesto da tantissime donne e la noità attuale consiste nella presenza delle scalature. Per completare il tutto si può realizzare una frangia asimmetrica: quest’ultima è perfetta su ogni tipo di lunghezza. Anche Billie Eilish ha optato per il taglio shaggy bob che le regala un look molto originale.

L’immancabile frangia sul viso tondo

Per completare alla refezione un taglio di capelli, non deve mai mancare la frangia che può essere abbinata a un volto tondo. Il dettaglio in questione è sempre richiesto da molte ragazze bassi pensare che anche Victoria de Angelis, la bassista dei Maneskin, ha optato per questo tipo di accessorio. Quindi su un volto dai lineamenti morbidi si può realizzare un taglio curato e deciso, poi, ovviamente, si possono creare delle frangette che creano profondità e conferiscono anche molta energia a questa forma di viso.

Tendenze capelli primavera/estate: tutte le versioni della frangia

Su un viso tondo è possibile optare per una frangia asimmetrica, che dona un look molto più sbarazzino, poi non può mancare quella super sfilata che può essere acconciata diversamente ad ogni occorrenza, utilizzando solamente del gel o della schiuma.

Per avere uno stile molto misterioso, è perfetta la frangia lunga che nasconde gli occhi. In questa lunga carrellata non può mancare nemmeno la frangetta corta e folta, ma va ricordato che quest’ultima versione ha bisogno di molte cure e la lunghezza va sistemata continuamente. Anche la frangia lunga e super liscia è perfetta su questa tipologia di viso.

Su un caschetto molto corto si può abbinare tranquillamente una frangetta corta e liscia ed anche su dei capelli ricci è possibile optare per una bella frangia, in quest’ultimo caso si devono utilizzare dei prodotti adatti per eliminare i vari ciuffi ribelli. Il mullet risulta essere davvero molto particolare con una frangia corta e a scegliere l’hairstyle in questione è stata persino la superstar Miley Cyrus.