Tagli di capelli moda inverno 2021: il nuovo bob smussato e il lungo irregolare

Dal lungo irregolare al bob smussato, la moda capelli per il prossimo inverno 2021 riserva numerose sorprese interessanti.

La moda tagli di capelli corti, medi e lunghi per l’inverno 2021 presenta qualche interessante novità. Dopo lo stress eccessivo a cui il cuoio capelluto è stato sottoposto nei mesi estivi e autunnali, l’inverno è il periodo migliore per dare una bella rinfrescata alla chioma e permetterle di riprendersi. Nonostante i tempi difficili, la moda non si ferma ed ecco che per la stagione invernale sono previste delle novità strepitose riguardanti non solo i tagli di capelli ma anche i colori. Oltreoceano si apprende che a spopolare sarà il capello rosso!

Moda tagli di capelli, dall’osé del mullet al sensuale bob smussato

Torna alla ribalta la rivisitata ’triglia’ o il mullet, uno stile che ha spopolato tra gli anni 70-80. Quindi nel caso in cui non si fosse andati dal parrucchiere e si abbia pasticciato con il fai-da-te, sappiate di essere in tendenza. (FOTO)

In tanti mesi di incertezza, c’è chi ha evitato o ridotto al lumicino le sedute dal parrucchiere ed ora si ritrova con una folta e lunga chioma che va di gran moda in questo periodo e che, a quanto pare, continuerà ad essere tra i trend della prossima stagione fredda. Il taglio può benissimo essere irregolare, l’importante è sbarazzarsi delle doppie punte e prendersi cura della chioma.

Per quanto riguardano i tagli di capelli medi e corti, oltreoceano spopola il bob smussato, una sorta di caschetto rilassato, poco lavorato man mano che cresce. Completamente rivoluzionato è il pixie cut che ha conquistato la popolazione americana. Nel dettaglio si tratta di un corto alla folletta leggermente cresciuto, ossia con la chioma che accarezza morbidamente la parte posteriore del collo. Tale taglio può essere accostato ad una frangia mossa e ’piumata’. (FOTO)

Tendenza colori capelli, per l’inverno spopola il rosso in tre tonalità prescelte

Il rosso sarà uno dei trend di maggiore spicco per il prossimo inverno 2021. Si tratta di una tonalità che tra l’altro ben si sposa con la situazione generale. Tre sono le sfumature più richieste e che stanno spopolando oltreoceano: il rame alla Julianne Moore, vivace e luminoso, questo colore dona sprint al volto e colora l’inverno che ci apprestiamo ad affrontare. Per chi vuole sempre fare la differenza può propendere per il biondo fragola, una sfumatura che si destreggia tra il biondo e il color rosso fragola (FOTO). Infine abbiamo il color rosso rubino, perfetto per chiunque voglia adottare uno stile vibrante e pieno di charme.

Visualizza questo post su Instagram

Nose to the grindstone ☕️

Un post condiviso da Holland Roden (@hollandroden) in data: