Tagli di capelli lunghi tendenze per l’autunno-inverno 2021, la curtain bangs di Giorgia Palmas

I tagli di capelli lunghi sono i protagonisti dell’autunno-inverno 2021 e su questo tipo di hairstyle si può abbinare la frangia a tendina, sfoggiata ultimamente anche da Giorgia Palmas.

Si possono scegliere molti tagli di capelli per questo autunno-inverno 2021. In particolare si può copiare l’hairstyle sfoggiato ultimamente da Giorgia Palmas. Più precisamente la showgirl porta una chioma lunga e come dettaglio ha abbinato una frangia a tendina che le dona anche molto.

Novità tagli capelli per l’autunno-inverno 2021

Sul taglio lungo di Giorgia Palmas sono presenti delle leggere scalature e delle onde molto morbide. La showgirl per completare l’hairstyle ha optato per una curtain bangs: quest’ultima è perfetta per incorniciare il volto della Palmas. Questa frangia a tendina regala a Giorgia uno stile molto sensuale e al tempo stesso anche leggermente retrò. Per quanto riguarda la tonalità, la conduttrice ha optato per dei riflessi di colore caramello-miele e questi sono perfetti per illuminare il suo viso. (Continua dopo la foto)

Consigli

La curtain bangs è molto facile da portare e inoltre richiede anche poca manutenzione, quindi può essere scelta da tutte le donne. Questo dettaglio può essere abbinato a dei tagli lunghi o medi ed entrambi devono avere una perfetta texture. La frangia a tendina è ideale per valorizzare nel migliore dei modi gli zigomi. La curtain bangs va evitata sui volti quadrati, quindi si deve fare sempre molta attenzione durante la scelta. Questo tipo di frangia può nascondere delle piccole rughe che possono essere presenti sulla fronte e quindi ha anche molti vantaggi. (Continua dopo la foto)

Altre tipologie di frange

Va ricordato che la frangia va sempre adattata a ogni forma di viso: quindi per evitare delle brutte sorprese finali è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia. Una frangia pari e lunga e perfetta per mettere in primo piano gli occhi e regala un look molto moderno. In passato e più precisamente negli anni ’90, questo dettaglio era sfoggiato anche da Carla Bruni.

Una frangetta corta alla Audrey Tatou è ideale sui tagli molto corti. Quest’ultima è perfetta sui volti piccoli, ben proporzionati e si tratta di un accessorio davvero molto frizzante. Questo è il momento giusto per scegliere e ovviamente realizzare dei nuovi tagli di capelli lunghi. Inoltre su questi si può abbinare l’originale curtain bangs, per trascorrere l’autunno-inverno 2021 con un look tutto nuovo.