Tagli di capelli le tendenze per l’autunno 2021, il bob di Laura Chiatti

I tagli di capelli da scegliere per questo autunno 2021 sono davvero molti e in particolare si può realizzare il caschetto portato recentemente da Laura Chiatti.

Si possono scegliere molti tagli di capelli in questo autunno 2021 e quello più di tendenza è senza nessun dubbio il bob sfoggiato nell’ultimo periodo da Laura Chiatti. L’hairstyle in questione risulta essere molto versatile e soprattutto sbarazzino, quindi è da scoprire immediatamente.

Tendenze tagli di capelli autunno 2021

La lunghezza del caschetto di Laura Chiatti arriva ben sopra le spalle. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha realizzato una piega leggermente mossa e inoltre per completare il tutto ha creato anche una riga laterale. La capigliatura della Chiatti è illuminata da un meraviglioso french balayage: più precisamente sono presenti delle schiariture a mano libera, per una chioma molto più luminosa e originale. (continua dopo la foto)

Per realizzare il french balayage è sempre meglio affidarsi completamente al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare brutte sorprese finali. Per la colorazione si devono seguire diverse fasi e per prima cosa si devono decolorare i capelli. Poi si deve neutralizzare il capello e per finire si può applicare la tonalità più indicata per valorizzare nel migliore dei modi la base. Va ricordato che le varie sfumature devono essere molto naturali e tutto questo è possibile grazie a delle sfumature molto graduali. (continua dopo la foto)

Novità tonalità autunno 2021

Su questo bob si può creare anche una riga centrale e lo styling super liscio o spettinato: per realizzare quest’ultimo si può utilizzare il diffusore e per modellare le varie ciocche basta applicare del gel o della cera. Inoltre per avere una tonalità sempre brillante si può utilizzare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Il caschetto in questione è molto veloce da acconciare e anche da portare, quindi è una soluzione perfetta per le ragazze sempre di corsa.

Questa chioma può essere sfoggiata dalle donne di ogni età, perché risulta essere anche ringiovanente e questa è davvero una bella notizia. Laura Chiatti ha pubblicato la foto con il suo nuovo taglio direttamente su Instagram e ha ottenuto molti consensi da tutti i suoi fans. L’attrice con questo hairstyle ha lanciato una nuova tendenza da copiare assolutamente.

La capigliatura in questione è ideale anche per accogliere nel migliore dei modi l’autunno 2021. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per scegliere dei nuovi tagli di capelli, per avere un look molto più originale.