Tagli di capelli, le tendenze invernali: il bob di Kourtney Kardashian e l’airy bob

Questo autunno-inverno 2021 si possono scegliere molti tagli capelli, in particolare sono di tendenza l’airy bob e il bob sfoggiato da Kourtney Kardashian.

Per questo autunno-inverno 2021 sono di tendenza molti tagli di capelli. Gli hairstyle sono sempre molto facili da portare e inoltre possono essere scelti dalle donne di ogni età, quindi sono tutti da scoprire assolutamente.

Tendenze tagli capelli, il mullet scalato di Miley Cirus

Per rinnovare il proprio look è ideale il mullet portato anche da Miley Cyrus ed è stata proprio la cantante a farlo diventare di tendenza. Su questo taglio di capelli sono presenti delle scalature, per avere sempre un bel movimento. Invece per quanto riguarda la lunghezza della chioma si può optare per la versione corta o leggermente più lunga. Per completare l’hairstyle non può mancare la frangia e questa può essere corta, a tendina o a ciuffo. Il mullet è un taglio molto versatile e quindi si possono creare delle pieghe mosse o spettinate.

Novità tagli di capelli, moda inverno: il bob di Kourtney Kardashian

Anche il caschetto è sempre di moda e la lunghezza di quest’ultimo può arrivare sotto il mento. Si può prendere in considerazione anche il bob sfoggiato da Kourtney Kardashian. La modella pettina le punte pari delle sua capigliatura verso l’interno e sulle lunghezze crea uno styling super liscio che molto spesso abbina all’effetto wet. Questo taglio è perfetto per evidenziare nel migliore dei modi il volto e inoltre è perfetto sui capelli lisci.

Per rendere il bob molto più originale si possono realizzare varie schiariture per illuminare il viso. Nell’autunno-inverno 2021 si può optare anche per l’airy bob sfoggiato da Michelle Hunziker. Sulla chioma della conduttrice sono presenti delle scalature che rende il taglio molto più leggero. Michelle si diverte anche molto con il suo airy bob perché crea continuamente dei nuovi styling, per uno stile molto più sbarazzino. (Continua dopo le foto)

Dettagli

La frangia è la vera protagonista dei prossimi mesi e questa può essere abbinata a ogni tipo di hairstyle. Quelle più corte possono essere scelte dalle ragazze molto giovani: il dettaglio in questione può essere realizzato sui tagli grafici. Invece quelle di maxi la lunghezza devono sfiorare le sopracciglia e si possono acconciare sempre diversamente o portare lateralmente come un ciuffo. La frangia può essere utilizzata per nascondere le rughe, quindi può essere presa sempre in considerazione dalle donne più mature.