Tendenze manicure autunno/inverno 2021-2022, le unghie nude di Jennifer Lopez

Questo autunno-inverno 2021-2022 è di tendenza la manicure nude e questa è sfoggiata anche da Jennifer Lopez.

Le unghie nude sono le grandi protagoniste di questo autunno-inverno 2021-2022. Questo tipo di nail art è perfetta per avere uno stile elegante in ogni occasione. Inoltre la manicure in questione non passa mai di moda e quindi è subito da scoprire.

Tendenze nail art autunno-inverno 2021-2022

Le unghie nude risultano essere chic e minimal allo stesso tempo, per avere sempre un look meraviglioso. Le tonalità più di tendenza in questo momento sono le nuance che vanno dal beige al rosa pastello. Queste nail art sono sempre molto versatili e possono essere abbinate a ogni tipo di outfit. La tonalità neutra è ideale in ogni occasione e inoltre può essere abbinata sulle unghie di ogni lunghezza. Ad esempio Jennifer Lopez ha realizzato questa sfumatura sulle sue unghie lunghe e squoval. Il colore neutro è sempre amato da moltissime celebrità perché può essere utilizzato come un ottima alternativa allo smalto rosso o scuro.

Novità manicure nude per l’autunno-inverno 2021-2022: il nude ton sur ton

Al MET Gala, Jennifer Lopez aveva sfoggiato una nail art molto naturale, ideale a ogni forma di unghia. Per avere un look molto più discreto si può optare per il nude ton sur ton. In questo caso le unghie possono essere valorizzate aggiungendo un finish luminoso. Una base di colore rosa può essere arricchita da alcuni grafismi e punti luce, per avere una nail art molto originale. (Continua dopo le foto)

Le nail art continuano, le unghie rosa denim

Sulle unghie si può applicare una base cipria opaca e per renderla più particolare sono perfetti dei grafismi minimal o anche emoji: quest’ultimi possono essere realizzati diversamente su ogni unghia. Invece per avere una manicure semplice si può scegliere uno smalto di colore rosa. Questa tonalità è sempre molto elegante e risulta essere cremosa e piena.

Il colore rosa può anche essere abbinato a tonalità denim. Tutte queste manicure possono essere realizzate anche a casa, però utilizzando dei prodotti di ottima qualità. Inoltre prima di procedere con l’applicazione dello smalto si devono pulire perfettamente le unghie con l’acetone, per eliminare lo smalto precedente. A questo punto realizzare la lunghezza delle unghie desiderata e poi procedere con la creazione della nail art. Questo è il momento giusto per scegliere delle manicure da sfoggiare nei prossimi mesi.