Tagli di capelli corti, medi e lunghi per Ferragosto: dallo scalato al carré (FOTO)

La moda sui tagli di capelli corti, medi e lunghi sforna nuove tendenze da esibire per Ferragosto: tra i colori più gettonati spicca il balayage e il Cherry Bombre

La moda non si ferma, tante sono le novità sui tagli di capelli corti, medi e lunghi capaci di soddisfare anche i gusti più eccentrici. Dal famigerato scalato fino al carré, le idee per sentirsi trendy e bellissime, non mancano di certo. Inoltre, si fa centro cambiando il proprio colore di capelli. Tra le tecniche più sbarazzine e sensuali del momento spicca il balayage, che permette di esaltare la tonalità di base senza sciupare la chioma. Scopriamo le tendenze capelli per le prossime settimane e per non passare inosservate nel giorno di Ferragosto.

Moda tagli di capelli corti e medi, le idee più in voga per Ferragosto

In vista del Ferragosto, guai a farsi trovare fuori posto e con un taglio di capelli démodé. Chi ha una chioma sciupata e vorrebbe spuntare soltanto un po’ le lunghezze, potrebbe optare per un carré o un classico caschetto, da portare scalato e con frangia laterale. Un esempio? il Long Bob della bellissima Margot Robbie (FOTO)

Con il caldo, è ben poca la voglia di trascorrere del tempo sotto al phono per dare una forma alla propria chioma. Ed ecco che in questi casi si potrebbe unire l’utile al dilettevole optando per uno splendido taglio alla garçonne. Ordinato, fresco e pratico, questo taglio corto ha il pregio di ringiovanire il volto, inoltre, se ben tagliato da una mano esperta, risulta molto femminile. Un’altra idea vincente è il Bob Cut della modella Kaia Gerber (FOTO).

Tagli di capelli corti e colori trendy

In questa lunga estate 2020, stanno spopolando anche i tagli di capelli lunghi. A primeggiare su tutti è il famoso ed intramontabile taglio scalato che dona movimento e sensualità. Volendo si potrebbe arricchire il look con una frangia a tendina (con punte delicatamente scalate), le cui ciocche dovrebbero arrivare a superare di poco la propria mascella.

Infine, via libera al balayage che dona sfumature graduali e all’apparenza naturali. Chi cerca un colore netto e particolare, la moda colori di capelli 2020 ammicca al cherry bombre, al broux e al rosso ramato.