Tagli capelli e outfit, è di tendenza la chioma lunga di Clizia Incorvaia e la camicia crop top

Questo autunno 2022 si può indossare la camicia crop top di Clizia Incorvaia e sfoggiare i suoi meravigliosi capelli lunghi.

Clizia Incorvaia è fresca di maternità, ma non perde occasione di sfoggiare degli outfit sempre molto sensuali e ovviamente glamour. Recentemente ha optato per una camicia crop top davvero irresistibile. Inoltre la sua chioma lunga pari è sempre di tendenza e quindi entrambe sono le giuste ispirazioni per la stagione autunnale. Adesso resta solamente il tempo di scoprire tutte le ultime novità a riguardo, per non passare mai inosservate.

Tendenze moda autunno 2022

La bella Clizia ha indossato un tailleur e questo è composto da minigonna e giacca cropped. Ma andiamo con calma, per scoprire attentamente i vari capi d’abbigliamento. La minigonna indossata dalla modella è molto aderente e inoltre è a vita alta. Per impreziosire il capo è presente uno spacco laterale. La giacca è un modello cropped e per la chiusura non sono presenti dei bottoni, ma due pezzi di stoffa molto sottili. Il completo è di colore nero, con delle linee bianche verticali. Questo outfit è davvero irresistibile e può essere scelto in ogni occasione. Inoltre il completo è anche molto comodo perché può essere utilizzato separatamente. In questo modo si possono creare molti più look d’effetto.

Novità tagli capelli autunno 2022

I capelli lunghi sono i grandi protagonisti della stagione autunnale e ovviamente sono sfoggiati anche da Clizia. La modella porta una chioma rigorosamente pari. La Incorvaia ha creato uno styling super liscio e ha abbinato una riga laterale. Per quanto riguarda la tonalità, Clizia sfoggia un bel biondo platino. Il colore in questione ha bisogno sempre di molte cure perché non deve mai virare verso il giallo. Quindi per evitare tutto questo, regolarmente si devono utilizzare dei prodotti adatti.

I dettagli da scoprire

Per completare l’outfit, la modella ha indossato anche una camicia crop top. Quest’ultima ha un colletto molto piccolo e i polsini ampi. Questa camicia non può mai mancare nel guardaroba femminile di questo autunno 2022. Il capo in questione può essere abbinato a dei pantaloni skinny o a zampa. Clizia ha optato anche per una mini bag da portare a mano. Finalmente è arrivato il momento di scoprire e sfoggiare le proposte preferite da ogni donna.