Tagli capelli novità primavera 2022, lo sharp bob e la chioma lunga di Cecilia Rodriguez

Tra i tagli capelli più gettonati in questa primavera 2022 si può optare per la chioma lunga portata da Cecilia Rodriguez e lo sharp bob.

Questa primavera 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli e questi sono perfetti per avere un look molto glamour. I vari hairstyle sono tutti facili da portare e anche velocissimi da mettere in piega. Quindi è arrivato il momento per scoprire tutte le novità a riguardo.

Tendenze tagli capelli primavera 2022

I grandi protagonisti della stagione primaverile sono i capelli lunghi. Questo tipo di chioma è sfoggiata anche dalla bella Cecilia Rodriguez. Sulla capigliatura della modella sono presenti delle scalature molto leggere e queste sono perfette per avere sempre un bel movimento. Cecilia per completare l’hairstyle ha abbinato una frangia a tendina e questa è ideale per sottolineare il suo sguardo. La Rodriguez sui capelli crea uno styling mosso o liscio e tutto questo in base alle varie occasioni. L’influencer è da tempo fedele alla sua tonalità di capelli corvina.

Tagli lunghi e acconciature

Con dei capelli lunghi si possono realizzare anche molte acconciature. Ad esempio Cecilia opta per delle ponytail o dei chignon. Molte volte la modella crea una meravigliosa treccia che risulta essere molto morbida. Le trecce sono molto gettonate in questa primavera 2022: quindi si possono scegliere le bubble braids o le baby braids. La pettinatura in questione può essere sfoggiata anche nelle giornate più calde, per portare una ventata di freschezza.

Novità tagli capelli primavera 2022

Un lob che sfiora le spalle può essere pari. In questo caso si può realizzare anche una frangia lunga e sfilata. Invece su un caschetto che arriva leggermente sotto il mento si possono abbinare delle scalature molto marcate. Sulla chioma in questione non può mancare una frangetta corta e rigorosamente pari. Sui capelli lunghi le varie scalature possono essere concentrate solamente ai lati del viso, per incorniciarlo nel migliore dei modi. Una taglio che non passa mai di moda è lo sharp bob. Per chi non lo conoscesse si tratta di una chioma netta e molto affilata. Sulla capigliatura si possono realizzare degli styling sempre diversi e ovviamente trendy. Adesso resta solamente il tempo per scegliere e realizzare l’hairstyle più adatto. In questo si può affrontare con molta più serenità e soprattutto spensieratezza la primavera 2022.