Tagli capelli le tendenze estate 2022, è in voga la chioma lunga con frangia di Bella Hadid e lo shag

Tra i vari tagli capelli di tendenza in questa estate 2022 si può optare per lo shag o la chioma lunga con frangia sfoggiata da Bella Hadid.

Questo è il momento giusto per scoprire tanti nuovi tagli capelli da sfoggiare nell’imminente estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione da Bella Hadid che ha abbinato alla sua chioma lunga una frangia. Inoltre nei prossimi mesi non possono mancare lo shag o il lob, per avere un look molto glamour in ogni occasione. Forza è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze della stagione estiva.

Tendenze tagli capelli estate 2022

Bella Hadid rinnova molto spesso il suo hairstyle e crea nuovi tagli, acconciature o styling. Ultimamente ha realizzato una capigliatura lunga nella quale sono presenti delle leggere scalature. Per quanto riguarda lo styling, la modella ha creato delle onde molto naturali. Per completare la chioma, Bella ha realizzato la frangia. Quest’ultima risulta essere leggera e arruffata, perfetta per la stagione estiva. La modella ha abbinato la frangia a un raccolto fermato da un mollettone.

Consigli

La chioma di Bella Hadid è leggermente mossa e quindi ha abbinato una frangia la cui lunghezza arriva alle sopracciglia. Questo dettaglio è dritto, per avere sempre un bel volume e ricordare lo stile anni 00. Inoltre la frangia della modella non è piena, ma sfilata e in questo modo si possono creare molti styling. L’accessorio può essere asciugato con la spazzola, per essere molto più gonfia; invece se viene lasciato al naturale può essere portato lateralmente. Questo tipo di frangia è ideale per lasciare libero lo sguardo e può essere sfoggiato dalle donne di tutte le età. Il dettaglio in questione è ideale su dei capelli fini o una capigliatura non molto folta. Invece per una donna che vuole riequilibrare il volto, questa frangia può sempre essere adattata in base alle varie esigenze.

Novità tagli capelli estate 2022

Nei prossimi mesi non può mancare nemmeno lo shag e questo ricorda lo stile degli anni ’70. Su questa chioma sono presenti molte sfilature e una frangia piena e voluminosa. Sullo shag si può creare uno styling mosso e scompigliato. Invece il lob sfiora le spalle e può essere portato mosso o liscio. Per rendere il long bob molto più giovanile si può abbinare una frangia sfilata e leggera. Adesso resta solamente il tempo per scegliere l’hairstyle preferito.