Tagli capelli e acconciature di Jennifer Lopez autunno 2021, la curtain bangs e il top knot

Tra i tagli di capelli e acconciature di tendenza in questo autunno 2021 si possono copiare tutti i look sfoggiati da Jennifer Lopez, in particolare il top knot e la curtain bangs.

Nell’imminente stagione autunno 2021 saranno di tendenza molti tagli di capelli. In modo particolare si potrà prendere spunto da tutti gli hairstyle sfoggiati da Jennifer Lopez. La cantante con ogni suo look lancia sempre delle nuove tendenze e queste sono tutte da copiare.

Tendenze tagli di capelli per l’autunno

Jennifer Lopez è una di quelle donne in cui è molto difficile inquadrare un’età precisa perché la cantante appare sempre molto giovanile. La Lopez è sempre molto attenta alla cura del suo corpo e soprattutto sperimenta sempre nuovi tagli e acconciature. Tutti i suoi cambi di look sono realizzati dal suo hairstylist di fiducia Chris Appleton: si affidano a quest’ultimo anche Dua Lipa e Kim Kardashian. Detto questo, la lunghezza dei capelli naturali della Lopez arrivano alle spalle e inoltre sono leggermente mossi: per allungare la chioma utilizza le extension. Con questo tipo di capigliatura crea la riga laterale o centrale e per quanto riguarda lo styling realizza delle pieghe lisce o mosse e molto voluminose.

Novità tonalità capelli Jennifer Lopez

Jennifer per i suoi capelli ha scelto delle meravigliose sfumature strawberry blonde. Inoltre quest’ultimo è stato arricchito da un balayage caramello che ogni volta diventa sempre più chiaro. Il risultato finale è davvero molto naturale e inoltre si abbina perfettamente con la sua carnagione e illumina anche il volto. Per realizzare questa tonalità è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere, per una nuance sempre perfetta. (Continua dopo le foto)

Altri dettagli e acconciature di capelli di JLo

Jennifer Lopez ha abbinato a tutti i suoi hairstyle la curtain bangs: quest’ultima risulta essere lunga e va portata aperta, per mettere in risalto il viso. Inoltre il dettaglio in questione è ideale per nascondere alcune rughe sulla fronte e per questo motivo è scelto anche da molte altre celebrità. Per quanto riguarda le acconciature, JLo crea delle ponytail alte o dei bun e molto spesso sui red carpet sfoggia una coda semiraccolta davvero molto originale.

Jennifer per avere un look molto più sbarazzino realizza dei top knot o dei chignon classici e questi sono abbinati ai baby hair. Ogni volta che la cantante pubblica una sua foto con un nuovo hairstyle ottiene sempre molti like. Questo è il momento più indicato per scegliere dei nuovi tagli di capelli o delle acconciature portate dalla bella Jennifer Lopez.