Tagli capelli e accessori primavera 2022, è in voga il bob di Elettra Lamborghini e il fiocco per capelli

Questa primavera 2022 sono di tendenza molti tagli capelli e accessori, in particolare si può optare per il fiocco per capelli e il bob portato da Elettra Lamborghini.

I tagli capelli di tendenza in questa primavera 2022 sono davvero tanti. I vari hairstyle regalano uno stile glamour e inoltre sono molto facili da portare. Quindi adesso è arrivato il momento per scoprire le proposte più gettonate.

Novità tagli capelli primavera 2022

Nei prossimi mesi si può prendere ispirazione da Elettra Lamborghini. Più precisamente l’ereditiera ha realizzato un bob la cui lunghezza arriva alle spalle. Ai lati del volto sono presenti delle scalature e queste sono perfette per incorniciare il volto. Per quanto riguarda lo styling, Elettra ha creato una piega mossa. Si tratta di un taglio molto sbarazzino ed elegante allo stesso tempo. L’hairstyle in questione può essere più o meno lungo e tutto in base alla forma del volto e al gusto di ogni donna.

Accessori

Per impreziosire un taglio di capelli o un acconciatura non possono mancare degli accessori. In particolare quello più gettonato nei prossimi mesi è il fiocco. Questo può essere utilizzato in ogni occasione, per avere sempre un look molto glamour. Il fiocco può essere abbinato anche a ogni tipologia di lunghezza o colore. Quindi sono perfette le nuance pastello, su tessuti lucidi di raso o seta. I fermagli con il fiocco sono i più cool della stagione e sono ideali per le ragazze più giovani.

Gli accessori continuano

Il fiocco può essere abbinato anche a un cerchietto e questo può essere spesso o sottile. Questo tipo di accessorio rende molto più sbarazzina una chioma lunga e voluminosa. Per fare un fiocco per capelli si possono utilizzare dei nastri: quest’ultimi possono essere colorati, dallo stile vintage o firmati. Invece per regalare molta più luminosità sulla capigliatura è perfetto un fiocco rosso, giallo o blu, magari anche abbinato all’outfit del momento. Per uno stile molto più originale si può prendere in considerazione un fermaglio metallico a forma di fiocco. Si tratta di un accessorio discreto e bon ton, per impreziosire un raccolto o da portare come ferma capelli laterale. Anche il foulard può essere trasformato molto velocemente in un fiocco per la chioma. Le proposte non mancano, quindi resta solamente il tempo per scegliere il taglio o l’accessorio più adatto.