Tagli capelli corti e colori estate 2021: bowl cut di Charlène di Monaco e il ramato dorato

Questa estate 2021, tra i tagli capelli, detta tendenza il corto portato da Charlène di Monaco e più precisamente si tratta del bowl cut, inoltre la novità colori capelli consiste nel biondo ramato

La moda capelli e si aggiorna con nuove e imperdibili tendenze riguardanti i tagli e i colori. Ultimamente Charlène di Monaco ha pensato di rinnovare il suo look e ha realizzato un nuovo taglio di capelli corto. In particolare la principessa ha optato per un bowl cut. Questo hairstyle regala a Charlène un look molto sbarazzino e originale. Senza nessun dubbio la capigliatura in questione è destinata a diventare una delle principali tendenze dell’estate 2021.

Novità tagli capelli corti: i look da ricopiare

Scopriamo le novità tagli di capelli per l’estate 2021. Il taglio scelto da Charlène di Monaco non è molto adatto ad una principessa, ma lei lo sfoggia ugualmente e anche con molta disinvoltura. Sul questo bowl cut la nuca è rasata ed è presente una frangetta molto corta. Quest’ultima è perfetta per avere uno stile molto punk e inoltre è molto facile da portare e anche da acconciare.

Charlène ha lasciato la rasatura del suo colore naturale: in questo modo i capelli sulla parte superiore sembrano molto più voluminosi. Il taglio corto della principessa è ideale sui volti ovali; invece va evitato su tutte le altre forme, quindi attenzione durante la scelta dell’hairstyle. Per evitare brutte sorprese finali è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia.

Nuove tonalità e colori capelli

Lourdes Leon Ciccone ha realizzato una tonalità tutta nuova e più precisamente ha optato per un biondo ramato. Quest’ultimo è perfetto per mettere in risalto la lunga chioma della figlia della cantante Madonna. La tonalità in questione è stata realizzata utilizzando la tecnica tiger eye. Su questa colorazione si possono utilizzare sempre delle nuance molto calde. Inoltre la nuance può essere abbinata anche a delle pieghe mosse. Il risultato finale è molto definito e tutto questo regala uno stile molto glamour a Lourdes Leon, perfetto per non passare inosservate.

Consigli da seguire per sfoggiare il ramato dorato in questione

Il ramato dorato di Lourdes Leon Ciccone può essere abbinato a delle carnagioni dal sottotono caldo. Invece quelle dall’incarnato freddo devono evitare questa tonalità. Con la tecnica del tiger eye le radici non vengono colorate, per un effetto finale molto naturale e senza avere sempre l’incubo della ricrescita. In questo modo i vari appuntamenti dal parrucchiere per ritoccare il colore possono essere molto più distanziati.

Per realizzare questa tecnica è sempre meglio chiedere consiglio a un colorista esperto. Il momento più indicato per sfoggiare un taglio corto è proprio questo. Inoltre si può sceglier e per la propria chioma il colore ramato dorato portato da Lourdes Leon Ciccone.