Tagli capelli antiage e outfit total white autunno 2022, il lob e l’originale top bustier di Natalia Paragoni

Questo autunno 2022 si può sfoggiare il top bustier e il lob di Natalia Paragoni, per avere sempre un look glamour.

Ultimamente Natalia Paragoni ha indossato un outfit total white davvero irresistibile. Più precisamente la modella ha scelto un top bustier e questo è il vero protagonista dell’autunno 2022. Inoltre Natalia porta un lob sempre impeccabile che le regala uno stile molto sbarazzino. Entrambe le proposte possono essere scelte dalle donne di tutte le età, per non passare mai inosservate. Adesso è arrivato il momento di scoprire attentamente tutte le ultime novità.

Tendenze moda outfit antiage autunno 2022

Natalia Paragoni ha indossato un top bustier e questo non può mai mancare nel guardaroba femminile. Il capo è senza spalline e sono presenti dei dettagli argentati sul davanti. Quest’ultimi creano un bel contrasto sul top bustier bianco. La modella ha sfoggiato anche un paio di pantaloni cargo, indispensabili nella stagione autunnale. Il capo veste molto largo e sono presenti delle tasche laterali chiuse con patta. Questo outfit è perfetto per brillante nelle giornate piovose dei prossimi mesi. Quindi la giusta tendenza da copiare è proprio questa.

Novità tagli capelli antiage autunno 2022

Per quanto riguarda il taglio di capelli, la bella Natalia porta un bel lob. La lunghezza di quest’ultimo arriva leggermente sotto le clavicole e risulta essere rigorosamente pari. La modella ha pensato di abbinare uno styling liscio con la riga centrale. Natalia ha anche rinnovato la sua tonalità di capelli e ha optato per delle sfumature degradé. Questa nuance illumina nel migliore dei modi il viso della modella. Il risultato finale è veramente meraviglioso e ovviamente la Patagoni ha lanciato la giusta ispirazione per tutte le donne.

I dettagli imperdibili

Natalia ai piedi ha indossato un paio di stivali a punta con il tacco alto. Si possono anche sfoggiare degli anfibi, delle décolletté o dei tronchetti. La modella ha aggiunto una mini bag da portare a mano, ma si può optare anche per una borsa a tracolla. Per coprire le spalle è ideale un blazer bianco o di pelle nera, per creare un bel contrasto. Questo outfit può essere sfoggiato in ogni occasione, per avere un look molto particolare. Adesso resta solamente il tempo, per scegliere e sfoggiare la proposta più adatta, ed essere sempre al centro dell’attenzione.