Stefano De Martino debutterà in una famosa fiction, ecco quale

Stefano De Martino presto debutterà in una delle fiction di Rai Uno più amate e seguite di sempre

Stefano De Martino sembra inarrestabile. Il ballerino, infatti, dopo aver preso il timone di Made in Sud e aver regalato a Rai Due ascolti al di sopra delle aspettative, adesso è lanciatissimo in televisione al punto che presto debutterà in una delle fiction di Rai Uno più amate e seguite di sempre, Don Matteo.

Stefano De Martino avrà un ruolo importante in Don Matteo 12

A lanciare l’incredibile indiscrezione è il settimanale Spy che uscirà venerdì 22 marzo e che svela i particolari del debutto come attore di Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici, infatti, sarà tra i protagonisti della stagione conclusiva di Don Matteo, la dodicesima, incentrata sempre sull’amatissimo personaggio del parroco interpretato da Terence Hill. Secondo le informazioni fornite da Spy, pare che lo staff dell’ex marito di Belen Rodriguez e la produzione della fiction di Rai Uno siano già giunti ad un accordo economico e Stefano De Martino tra pochi giorni si recherà a Spoleto per le riprese della serie televisiva che inizieranno a breve.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ritorno di fiamma?

Stefano De Martino, intanto, è sempre più al centro del gossip per il suo rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez. Da qualche settimana diversi rumors sostengono che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma e che abbiano deciso di tenere nascosta la notizia. L’ex ballerino proprio recentemente è stato ospite a Domenica In e ha raccontato a Mara Venier di essere ancora legato alla show girl argentina da cui ha avuto il figlio Santiago e non ha nascosto la commozione nel rivedere le immagini che li ritraggono insieme ai tempi del loro matrimonio. I due non hanno smentito l’indiscrezione e appaiono sempre più uniti e complici nelle loro uscite pubbliche, saranno davvero tornati insieme?