Replica Il Paradiso Delle Signore 4, riapertura col botto: dove rivedere le puntate in Tv

Questa settimana è andata in onda su Rai 1 la quarta stagione de Il Paradiso Delle Signore. La daily soap ha riaperto i battenti con le prime cinque puntate ricche di colpi di scena e di tensioni emotive. Infatti, abbiamo assistito al matrimonio di Marta Guarnieri e Vittorio Conti. Tra Gabriella e Salvatore si è messo di mezzo un nuovo corteggiatore che sembra aver perso la testa per la stilista. Stiamo parlando di Cosimo Bergamini, il migliore amico di Riccardo. Quest’ultimo, invece, ha perso le uniche donne della sua vita a causa di Cesare Diamante.
Chi non avesse potuto guardare una delle puntate de ’Il Paradiso Delle Signore 4’ su Rai 1, può sempre rivederla in replica sia in streaming e sia in Tv.

Il Paradiso Delle Signore 4, replica puntate 1-5: informazioni su orario e canale

Nel dettaglio, da questo sabato si possono rivedere le puntate de Il Paradiso Delle Signore 4 in replica su Rai Premium, dalle 15:45 alle 19:40.
Esiste anche un servizio online gratuito che permette di recuperare le puntate perse in qualsiasi momento della giornata. Tale servizio si chiama RaiPlay. Accedendo alla piattaforma ufficiale della Rai è possibile trovare, oltre le puntate della quarta stagione della daily soap, anche le altre tre stagioni.
È possibile scaricare l’omonima applicazione gratuita per i dispositivi mobili elettronici. In questo modo, gli utenti avranno la possibilità di riguardare tutte le puntate che sono state trasmesse in Tv comodamente dal tablet o smartphone.

Ascolti Tv, Il Paradiso Delle Signore 4 non delude: web in delirio

Questa settimana, Il Paradiso Delle Signore 4 ha registrato un boom di commenti positivi sui social. Infatti, sono stati migliaia di commenti registrati sul web da parte dei fan che si divertivano a commentare in tempo reale le nuove puntate della daily soap. Inoltre, la riapertura del Grande Magazzino milanese ha interessato 1 milione e 456 mila telespettatori, registrando il 14,1% di share. Una riapertura col botto!