Questi segni zodiacali perdono sempre i nervi: ecco chi sono

In determinate circostanze alcuni segni zodiacali manifestano scarso autocontrollo, vediamo chi sono e perché perdono i nervi.

Iracondi, istintivi e diretti: alcuni segni zodiacali non riescono davvero mai a mantenere la calma nelle situazioni di stress o quando si arrabbiano dimostrando scarso self control. Vediamo nel dettaglio chi sono i segni zodiacali che perdono sempre i nervi e come agiscono.

Ariete

L’Ariete è sicuramente il segno zodiacale più impulsivo e impaziente di tutti. I nati sotto questa costellazione si lasciano sempre guidare dalla loro emotività e dal loro istinto, sono sempre in movimento e presentano una natura molto schietta e franca e quando qualcosa li infastidisce manifestano apertamente e senza mezzi termini il loro disappunto. L’Ariete odia essere contraddetto, ripreso e messo in discussione e quando qualcuno gli fa notare un suo errore dà letteralmente in escandescenze non riuscendo assolutamente a controllarsi. Inoltre, anche quando c’è da aspettare, questo segno si rivela insofferente e impaziente.

TI POTREBBE INTERESSARE: I tre segni zodiacali più scontenti di tutti: sonoloro…

Vergine

A sorpresa, anche la Vergine si può annoverare tra i segni zodiacali che perdono sempre i nervi. In particolare, i nati sotto questa costellazione sono dei grandi perfezionisti, hanno un temperamento pignolo e metodico e quando programmano qualcosa vanno letteralmente in tilt di fronte agli imprevisti e ai contrattempi. In queste circostanze coloro che appartengono alla Vergine, infatti, accumulano tensione e frustrazione che puntualmente scaricano sulle persone che gli sono accanto.

Sagittario

Il Sagittario, tendenzialmente molto solare, pacato ed estroverso, è tra i segni che perdono sempre i nervi. La natura dei nati sotto questa costellazione è pacifica e odia i contrasti e gli scontri, ma in determinate circostanze perde del tutto il controllo e la calma, soprattutto quando qualcuno mette in discussione la sua buona fede e lo accusa di azioni che non ha compiuto. Inoltre, come l’Ariete, anche il Sagittario detesta le attese e si dimostra impaziente quando si ritrova ad aspettare risposte di lavoro o è di fronte a situazioni burocratiche bloccate e ferme.

Gemelli

I Gemelli sono vivaci, amanti dei rapporti interpersonali e amano godersi la vita e fare sempre nuove esperienze. Li ritroviamo tra i segni che perdono sempre i nervi in quanto spesso si concentrano su più attività diverse che si rivelano dispersive e inconcludenti. Quando si rendono conto di aver perso tempo ed energie dietro a progetti inutili perdono letteralmente la testa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gli uomini meno intelligenti dello Zodiaco: classifica

Cancro

Anche il Cancro, pacato e pacifico, in determinate circostanze fatica a mantenere l’autocontrollo. I nati sotto questa costellazione non riescono a mantenere i nervi saldi quando viene minacciata la propria famiglia e la propria stabilità, in queste occasioni affrontano direttamente e con piglio persone e situazioni mostrandosi anche piuttosto aggressivi e diretti.

Leone

Infine, anche il Leone tende a perdere facilmente la calma soprattutto quando non riesce a conseguire un traguardo importante oppure perde qualche sfida. I nati sotto questa costellazione sono forti e orgogliosi e perdere non è davvero nella loro natura...