Quali sono i segni zodiacali più disonesti? Ecco la classifica

Tra i dodici segni dello Zodiaco ce ne sono alcuni veramente scorretti e disonesti, che agiscono male solo per raggiungere i propri scopi.

Ci sono segni zodiacali che non esitano a macchiarsi di azioni sleali ai danni del prossimo pur di raggiungere i propri obiettivi, sono segni bugiardi, dotati di una natura manipolatrice e scaltra, sempre pronti a calpestare gli altri per il proprio tornaconto personale. Vediamo quali sono.

Scorpione

La medaglia d’oro dei segni zodiacali più disonesti dello Zodiaco spetta sicuramente allo Scorpione, un segno estremamente falso e sleale, soprattutto in ambito lavorativo. I nati sotto questa costellazione sono degli abili strateghi e non si fanno scrupoli a tradire amici e collaboratori pur di arrivare alla meta che si prefiggono. Inoltre, sono anche vendicativi e crudeli, specie quando vengono feriti.

Gemelli

I Gemelli sono apparentemente innocui e solari, ma nascondono una natura manipolatrice e furba. Sono volubili e molto bugiardi, difficilmente prendono posizione e seguono la loro convenienza anche a costo di ferire i sentimenti di chi li circonda.

Capricorno

Il Capricorno è un segno testardo, accentratore e molto ambizioso e non esita a tessere trappole ai danni di soci e collaboratori pur di affermare la propria volontà e far prevalere il suo punto di vista. Anche nei sentimenti è poco affidabile e tende a trascurare chi ama a favore della carriera professionale.

Cancro

Il Cancro viene annoverato tra i segni più disonesti dello Zodiaco poiché è tendenzialmente insicuro e non vuole deludere chi ama, motivo per il quale tende a nascondere la sua vera essenza e a mostrarsi per quello che non è. Dunque, rispetto alla lucida cattiveria dello Scorpione, il Cancro agisce male solo per paura di essere giudicato.

LEGGI ANCHE: Gli uomini meno passionali dello Zodiaco: ecco chi sono

Leone

Il Leone è un segno che ama gareggiare e vincere sempre e comunque, per i nati sotto questa costellazione non esistono le sconfitte e questo li porta a mettere in atto comportamenti scorretti e sleali ai danni del prossimo. Una volta che raggiungono la vittoria vanno poi avanti per la loro strada senza alcun senso di colpa.

Bilancia

La Bilancia tende a raggiungere l’equilibrio in ogni situazione e questo spinge i nati sotto questa costellazione a mentire per non stravolgere questo prezioso equilibrio e per non creare conflitti e tensioni intorno a loro. Quindi, come nel caso del Cancro, anche la Bilancia si rivela disonesta per non incorrere in problemi, ma non presenta una natura veramente sleale e cattiva.

Vergine

La Vergine è lunatica, tende a drammatizzare e ha la tendenza la vittimismo, questo la spinge ad esasperare situazioni e fatti e a ritrovarsi a dire bugie che altrimenti non racconterebbe. Nel caso dei nati sotto questa costellazione si può affermare che, in definitiva, sono solo vittime di sé stessi e delle proprie ansie e paure.

LEGGI ANCHE: Chi sono le cinque donne più seducenti dello Zodiaco?

Ariete

L’Ariete è un segno forte e volitivo che mette in atto atteggiamenti sleali se viene messo in discussione o se viene ferito nel profondo, in quel caso sfodera tutta la sua aggressività e cattiveria e non guarda in faccia a nessuno.

Toro

Il segno del Toro presenta una natura concreta, leale e molto legata ai legami familiari. Tuttavia, quando qualcuno minaccia la sua stabilità o quella delle persone che ama, diventa inarrestabile e non esita a diventare scorretto e disonesto.

Pesci

I nati sotto la costellazione dei Pesci sono empatici, romantici e sensibili, ma è proprio questa sensibilità a compromettere l’onestà che hanno nei confronti degli altri. Se, infatti, i Pesci si accorgono di essere manipolati o usati, tirano fuori le unghie entrando a pieno titolo tra i segni più disonesti dello Zodiaco.

LEGGI ANCHE: Gli uomini più fedeli secondo l’oroscopo: ecco chi sono

Sagittario

Il Sagittario difficilmente si rivela disonesto e sleale, anzi, i nati sotto questa costellazione sono dei veri e propri creduloni e non è difficile mettere nel sacco un Sagittario. Tuttavia, poiché come la Bilancia non ama gli scontri, spesso tende a mentire e non affrontare apertamente rivali e nemici pur di non scatenare tempeste che difficilmente sopporterebbe.

Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario sono leali, affidabili e corretti in ogni ambito della loro vita. Essi sono avversi all’ipocrisia, detestano le maschere sociali e per amore della verità morirebbero. Dunque, tutto ci si può aspettare da un Acquario, tranne che sia disonesto.