Outfit e tagli capelli autunno-inverno 2022, i pantaloni in velluto di Federica Nargi e la chioma lunga

Questo autunno-inverno 2022 si possono prendere in considerazione i capelli lunghi di Federica Nargi e i suoi pantaloni in velluto.

Federica Nargi sfoggia sempre degli outfit davvero irresistibili. Ad esempio ultimamente a optato per un paio di pantaloni in velluto e questi possono essere utilizzati in ogni occasione. Inoltre si può prendere ispirazione dai suoi meravigliosi capelli lunghi. Entrambe le proposte possono essere scelte dalle donne di tutte le età, per avere un look molto più giovanile. Adesso è arrivato il momento di scoprire le ultime novità della stagione.

Tendenze outfit antiage autunno-inverno 2022

I pantaloni a zampa di Federica Nargi sono realizzati in velluto e non possono mai mancare in questo autunno-inverno 2022. Si tratta di un modello a cinque tasche e a vita alta. Questi pantaloni sono molto aderenti fino alle ginocchia e poi sono leggermente svasati. La showgirl ha pensato di sfoggiare anche un lupetto. Quest’ultimo è a collo alto, ed è perfetto per fare risaltare la silhouette di Federica. L’outfit in questione è davvero molto originale e soprattutto è molto pratico da portare e quindi può essere scelto continuamente.

Novità tagli capelli antiage autunno-inverno 2022

Federica Nargi porta una chioma molto lunga e questa risulta essere sempre impeccabile. Sui capelli della conduttrice sono presenti delle scalature. Quest’ultime sono perfette per regalare sempre un bel movimento al tutto e inoltre a rendere la capigliatura molto più leggera. Per quanto riguarda lo styling, la Nargi ha realizzato delle onde leggere e ovviamente molto glamour. Il balayage presente sui capelli è ideale per illuminare il viso di Federica. Per avere dei capelli lunghi come quelli della Nargi si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

I dettagli da scoprire

La bella Federica, ai piedi ha indossato un paio di sneakers. Però si può optare anche per degli anfibi o dei tronchetti con il tacco alto. La modella ha abbinato una borsa a tracolla, per uno stile molto sbarazzino. Si può anche scegliere uno zainetto in pelle che risulta essere sempre di tendenza. Per completare l’outfit si può aggiungere un piumino con il cappuccio o una giacca di jeans trapuntata. Inoltre per combattere il freddo si può optare anche per un berretto con pon pon. Questo look può essere sfoggiato per una passeggiata in centro o per la colazione al bar. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.