Outfit e tagli capelli autunno-inverno 2022, il blazer e la chioma lunga di Elena Santarelli

Tra le varie tendenze di questo autunno-inverno 2022 si può optare per il blazer doppiopetto di Elena Santarelli e prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

Elena Santarelli ama molto prendersi cura di se e ovviamente seguire le ultime tendenze della moda. Recentemente ha indossato un blazer e questo risulta essere davvero molto glamour. Inoltre si può prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi. Entrambe le proposte possono essere sfoggiate in questo autunno-inverno 2022. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità a riguardo.

Tendenze moda autunno-inverno 2022

Elena Santarelli scegliere sempre degli outfit molto originali. Ultimamente ha indossato un paio di pantaloni di colore nero. Quest’ultimi sono a zampa, come vuole l’ultima tendenza. Al capo in questione, la showgirl ha abbinato una camicia sempre della stessa tonalità. Si tratta di un modello molto comodo da portare, ed Elena ha pensato di lasciare alcuni bottoni slacciati. In questo modo il look risulta essere molto più sensuale. L’outfit della Santarelli può essere preso in considerazione dalle donne di ogni età.

Novità tagli capelli autunno-inverno 2022

Elena porta dei meravigliosi capelli lunghi. La capigliatura è leggermente scalata, per avere sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, ha creato una piega liscia e dall’aspetto molto naturale. La sua chioma è sempre di tonalità bionda e questa è perfetta per illuminare il viso. Invece le radici sono leggermente più scure, per creare un bel contrasto. In questo modo si possono allungare anche i vari appuntamenti dal parrucchiere, per ritoccare la tinta.

Alcuni dettagli da non perdere

Per completare l’outfit, Elena ha scelto un blazer. Quest’ultimo è un modello doppiopetto, ed è realizzato con un tessuto di tonalità lilla. I bottoni di questo capo sono neri e inoltre sono presenti due tasche laterali. Ai piedi ha indossato un paio di calzini e dei mocassini: quest’ultimi sono di tendenza in ogni stagione. Si può optare anche per delle sneakers o dei scarponcini. Elena ha sfoggiato una borsa a tracolla, ma è perfetta anche una mini bag a mano. Il blazer doppiopetto può essere abbinato anche a una minigonna o dei jeans skinny. E per combattere il freddo dei prossimi mesi non può mai mancare un cappotto lungo. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare il blazer o i meravigliosi capelli lunghi di Elena Santarelli.