Outfit ringiovanenti tendenze estate 2022, il bikini di Elisabetta Gregoraci e la gonna midi in pizzo

I capi che non possono mancare nel guardaroba femminile di questa estate 2022 sono la gonna midi di Sabrina Ferilli e il bikini indossato da Elisabetta Gregoraci.

Gli outfit di questa estate 2022 sono perfetti per avere uno stile molto più giovanile. In particolare nel guardaroba femminile non può mancare il bikini sfoggiato con molta disinvoltura da Elisabetta Gregoraci. Poi si può optare anche per la gonna midi indossata da Sabrina Ferilli. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso per scoprire tutte le novità della stagione.

Moda antiage tendenze estate 2022

Ultimamente la bella Elisabetta Gregoraci ha indossato un meraviglioso bikini a fantasia etnica. Il costume della showgirl è composto da una fascia in fantasia e slip coordinato. Il bikini è veramente il capo must-have di questa stagione estiva e quindi può essere preso subito in considerazione. Il costume in questione si abbina molto facilmente e può essere utilizzato in ogni momento della giornata. Elisabetta ha indossato questo capo con una camicia a stampa paisley e un bucket hat in coordinato. Per completare il tutto non possono mancare gli occhiali da sole.

Consigli da seguire

La stampa etnica fa venire voglia di viaggiare. Il bikini a fascia è sempre molto gettonato perché risulta essere molto versatile e soprattutto comodo. Va ricordato però di fare molta attenzione alle spalline: per fisici minuti sono perfette quelle sottili, invece con spalle larghe e seno importante sono da preferire quelle larghe. Questo capo può essere abbinato a un chemisier bianco in cotone con cintura alta in cuoio e un paio di ciabattine flat. Magari per un pic nic si può optare per un minidress a balze scollato, un cappello di paglia e una bucket bag in vimini. Per chi non soffre il caldo può indossare anche un paio di camperos.

Moda antiage novità estate 2022

Invece Sabrina Ferilli ha indossato una gonna midi che risulta essere molto glamour. L’attrice ha scelto la versione in pizzo e con lo spacco laterale. La lunghezza di questo capo arriva fin sotto il ginocchio. Si tratta di un modello dallo stile rétro che regala sensualità ed eleganza. Questa gonna a vita alta risulta essere molto morbida lungo le gambe. Il capo può essere abbinato anche a un top o a una camicia come ha fatto l’attrice. Ai piedi sono perfetti dei sandali o décolletées con il tacco. Adesso resta solamente il tempo di scegliere l’outfit preferito.