Outfit moda tendenze autunno 2022, nel guardaroba non possono mancare i pantaloni cargo di Guendalina Tavassi

Questo autunno 2022 si possono copiare i capelli lunghi di Guendalina Tavassi e indossare i suoi meravigliosi pantaloni cargo.

Guendalina Tavassi sceglie sempre degli outfit molto originali e ovviamente di tendenza. Recentemente ha sfoggiato un paio di pantaloni cargo e questi sono i veri protagonisti dell’autunno 2022. I suoi capelli lunghi sono sempre impeccabili e sono la giusta ispirazione per tutte le donne. E’ arrivato il momento tanto atteso, per scoprire le ultime novità a riguardo.

Tendenze moda autunno 2022

La bella Guendalina Tavassi sfoggia sempre dei look irresistibili. Ad esempio, ultimamente ha scelto un paio di pantaloni cargo. Su questi sono presenti delle tasche laterali. Si tratta di un modello molto comodo da portare e questo non può mai mancare nel guardaroba femminile. Per completare l’outfit, Guendalina ha sfoggiato una t-shirt. Quest’ultima è a maniche lunghe, ed è molto aderente al corpo: in questo modo la silhouette è perfettamente in evidenza. Il look in questione può essere scelto dalle donne di tutte le età, per avere uno stile molto glamour.

Novità tagli capelli autunno 2022

I capelli di Guendalina sono molto lunghi e leggermente sfilati solamente sulle punte. Per quanto riguarda lo styling, l’influencer ha creato una piega liscia e ha aggiunto la riga centrale. La Tavassi ha optato per un balayage nocciola. Questa nuance è perfetta per illuminare la chioma e la carnagione. I capelli lunghi sono i protagonisti della stagione autunnale e quindi sono subito da prendere in considerazione. Per avere una chioma sempre sana si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone, per eliminare le doppie punte.

Dettagli

Guendalina ha indossato un paio di anfibi con la suola alta. Questa calzatura è veramente indispensabile, ed è perfetta per creare molti look. L’influencer non ha potuto rinunciare a un paio di occhiale da sole, per avere uno stile più misterioso. I pantaloni cargo possono essere abbinati a un piumino leggero, un gilet trapuntato o un blazer di pelle. Invece ai piedi si può optare per un paio di sneakers o di tronchetti. La Tavassi ha scelto una borsa a mano, per impreziosire l’intero outfit. Si può optare anche per un marsupio di pelle o una borsa a tracolla. Adesso resta solamente il tempo di sfoggiare l’intero outfit di Guendalina Tavassi.