Outfit e tagli capelli, la tuta rossa di Filippa Lagerback e la chioma lunga

Questa primavera-estate 2023 si può indossare la meravigliosa tuta di Filippa Lagerback e prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi.

Filippa Lagerback sfoggia sempre le ultime tendenze della moda e recentemente ha scelto la tuta. Il capo in questione è di colore rosso, ed è veramente indispensabile nella primavera-estate 2023. E’ sempre molto gettonata anche la sua chioma lunga, per avere uno stile molto giovanile. Adesso è arrivato il momento di scoprire molto attentamente tutte le novità dei prossimi frizzanti mesi.

Novità outfit primavera-estate 2023

Nell’ultimo periodo Filippa ha indossato una t-shirt di colore bianco. Il capo è a maniche corte e con lo scollo rotondo. La presentatrice ha sfoggiato anche una tuta di colore rosso. Questa è composta da una felpa che risulta essere molto comoda da portare. Sul capo in questione è presente anche il cappuccio. Inoltre non possono mancare i pantaloni con l’elastico in vita e fondo a polsino. La tuta può essere utilizzata in ogni occasione, per avere uno stile sportivo e anche molto glamour. Inoltre è possibile utilizzarla anche separatamente, per creare degli outfit sempre diversi.

Tendenze tagli capelli primavera-estate 2023

La Lagerback porta i capelli lunghi, nei quali sono presenti delle scalature. Quest’ultime sono ideali per creare sempre un bel movimento. Filippa ha creato uno styling liscio con la riga centrale che risulta essere davvero molto naturale. La tonalità della capigliatura è un bel biondo miele. Per avere una nuance come appena fatta è meglio utilizzare uno shampoo anti-giallo.

I dettagli da copiare

Sui capelli lunghi si possono creare delle onde molto leggere o anche dei boccoli ben definiti. Ma ritorniamo all’outfit di Filippa nel quale ha indossato anche dei calzini rosa e delle sneakers colorate. La tuta può essere utilizzata per creare degli outfit molto originali. Ad esempio la felpa può essere abbinata a una maglia cropped e una minigonna in denim. Invece i pantaloni sono perfetti con una t-shirt a maniche corte o una canotta elasticizzata. Invece ai piedi si possono scegliere degli anfibi o anche un paio di stivali Texani. Per rendere più originale il look è ideale una nail art rosso fuoco o magenta. Uno zainetto e un berretto da baseball è l’outfit può essere subito sfoggiato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.