Outfit e tagli capelli, il top lime e la chioma lunga di Serena Autieri

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può realizzare il taglio capelli lunghi di Serena Autieri o sfoggiare il suo top lime.

Serena Autieri ama molto seguire le tendenze della moda e nell’ultimo periodo ha indossato un top lime che risulta essere molto aderente. Inoltre si può prendere ispirazione dai suoi capelli lunghi. Finalmente è arrivato il momento giusto, per scoprire tutte le imperdibili novità dell’estate 2023.

Novità outfit estate 2023

Recentemente Serena ha sfoggiato un paio di pantaloni a palazzo di colore bianco. E’ un modello a vita alta, molto facile da portare. Per impreziosire il capo, sono presenti due tasche laterali. L’attrice ha indossato un top di colore lime, perfetto per affrontare con allegria la stagione estiva. Questo capo ha le spalline sottili, è molto scollato e soprattutto aderente. La canotta è ideale per mettere in evidenza le forme. Quindi nel guardaroba femminile dei prossimi mesi non può mai mancare perché è perfetto per creare molti tipi di outfit.

Tendenze tagli capelli estate 2023

Serena porta i capelli lunghi e ovviamente sempre impeccabili. Sulla capigliatura sono presenti delle scalature, per creare un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato delle onde leggere. Inoltre per completare il tutto ha aggiunto la riga centrale. I capelli sono di tonalità bionda e invece le radici sono un tono più scure. Per evitare delle inguardabili sfumature è consigliato utilizzare uno shampoo anti-giallo. Invece una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone per tagliare le doppie punte.

Alcune curiosità da scoprire

I capelli lunghi possono essere impreziositi da un meraviglioso frisé o da alcuni boccoli posizionati solamente ai lati del volto. In questo modo il risultato finale è davvero originale. Ritorniamo al look della conduttrice che ha sfoggiato un blazer sempre di colore bianco. Il modello è abbastanza sfiancato e sui lati è presente una tasca chiusa da una patta. Invece la lunghezza supera abbondantemente i fianchi. Il top lime può essere abbinato a una gonna lunga con lo spacco laterale e dei sandali bassi. E’ perfetta anche una minigonna realizzata con un lavaggio molto chiaro e degli stivali Texani. Si possono scegliere degli shorts sfrangiati e delle sneakers. Non possono mancare una nail art fucsia, una mini bag a mano e il look è veramente terminato.