Outfit e tagli capelli, il top cropped scollato di Michela Persico e la chioma lunga

Tra le tendenze di questa estate 2023 si può prendere ispirazione dal taglio capelli lunghi di Michela Persico o indossare il suo top cropped scollato.

Nell’ultimo periodo Michela Persico ha sfoggiato un meraviglioso top cropped scollato e questo è il vero protagonista della bollente estate 2023. E’ molto gettonata anche la sua chioma lunga, per avere uno stile molto femminile. Entrambe le proposte possono essere scelte dalle donne di ogni età. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tutte le novità dei prossimi frizzanti mesi.

Tendenze outfit estate 2023

Michela ha sfoggiato una gonna lunga molto colorata. Si tratta di un modello a vita alta e con la parte finale abbastanza vaporosa. La giornalista ha pensato di indossare anche un top cropped. Il capo in questione ha le spalline larghe e inoltre è presente una scollatura profonda. In questo modo le forme sono perfettamente in evidenza. Un look davvero glamour e che può essere scelto in ogni occasione.

Novità tagli capelli estate 2023

La conduttrice porta dei capelli lunghi che arrivano a meta schiena. La capigliatura è sapientemente alleggerita grazie a delle sfilature. Per quanto riguarda lo styling, Michela ha creato una piega liscia dall’effetto finale davvero molto naturale. Inoltre per completare il tutto non può mancare la riga laterale. La tonalità della chioma è bionda e invece le radici sono più scure. La nuance è ideale per illuminare il volto nel migliore dei modi. Per evitare brutte sfumature è sempre consigliato utilizzare uno shampoo anti-giallo. Inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone per eliminare le inguardabili doppie punte.

Tutti i dettagli imperdibili

Dei boccoli ben definiti sono perfetti per impreziosire i capelli lunghi. Invece per avere uno stile romantico si possono indossare un cerchietto o dei fermagli colorati. Ritorniamo al top scollato che può essere indossato con dei leggings e delle sneakers basse. Sono ideali degli shorts a vita bassa realizzati con un lavaggio medio e dei sandali con il tacco alto. Si può optare per una gonna lunga con lo spacco centrale e dei sandali gioiello con il tacco basso. Una nail art turchese, una mini bag a mano, un berretto da baseball e l’outfit è finalmente pronto. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita, ed essere le protagoniste della stagione estiva 2023.